Personaggi tv. Aurora Ramazzotti, pubblica la foto mentre allatta Cesare ma scoppia il caos. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha partorito da poco. Lei e il suo compagno Goffredo Cerza sono diventati genitori del piccolo Cesare. La ragazza in questi ultimi giorni ha ripreso la sua attività di infleuncer, postando come al suo solito tutte le varie attività che volge nella giornata. Una foto in particolare ha scatenato l’ira degli haters, i quali hanno invaso il post di Aurora di commenti poco eleganti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, esplode la critica sul bambino: italiani inferociti con lei
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, parla del post parto: cosa sta succedendo
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, svelato il vero nome del figlio a 4 giorni dal parto
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, l’annuncio dopo la gravidanza spiazza tutti: non la vedremo più
Aurora Ramazzotti attaccata dagli haters per la foto mentre allatta Cesare
Aurora Ramazzotti, diventata mamma di Cesare Cerza da circa un mesetto, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dal parrucchiere in cui allatta il figlioletto mentre fa la pedicure. “Essere multitasking è la chiave di tutto”, ha scritto Aurora come didascalia alla foto. Un momento tra madre e figlio che però non è piaciuto ai soliti leoni da tastiera, i quali hanno invaso il post di critiche. A quanto pare Aurora è stata accusata dagli haters di non tenere alla salute di suo figlio, visto che lo porta con sé dal parrucchiere. Vediamo nel dettaglio le loro parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Una pioggia di commenti negativi
Spesso Aurora Ramazzotti viene attaccata dagli haters su Instagram, questa volta, anche se indirettamente, i leoni da tastiera hanno gettato al centro della bufera anche suo figlio Cesare. Ma le critiche da parte degli hater non sono mancate. Andiamo a vedere cosa è successo.La neomamma in versione multitasking, così come si è descritta la ragazza stessa, non è piaciuta a tutti. In molti le hanno fatto notare che non sarebbe salutare portare un bimbo così piccolo dal parrucchiere: “La cosa che non farei,portare il piccolo dove ci sono prodotti che possono fare male a noi figuriamoci a un neonato, ma è Aurora Ramazzotti?”. Poi altri commenti nascono probabilmente da una piccola dose di invidia: “A casa non ti starai ammazzando a pulire, vero?” e ancora “Solo chi è fortunato può permettersi tutto questo”.
Enel Giro li odori tossici dello shampoo».
E ancora un altro utente: «Purtroppo non tutti hanno questi privilegi economici. Anche io farei 10 figli se fossi servita come te».