Personaggi tv. Eros Ramazzotti, gaffe imbarazzate su Instagram: cos’è successo. Come si può ben immaginare, il noto cantante italiano è sempre in giro per il mondo a difforndere la sua musica e per questo a volte c’è il rischio che confonda date e orari. Ieri, 13 Maggio 2023, Eros Ramazzotti ha commesso una gaffe imbarazzante su Instagram: il cantante, dopo essersi accorto del suo errore, ha immediatamente chiesto scusa e corretto il tiro. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Eros Ramazzotti ha un grave problema: italiani senza parole
Leggi anche: Eros Ramazzotti, la fidanzata rompe il silenzio sulla gravidanza
Leggi anche: Eros Ramazzotti di nuovo papà! La notizia improvvisa scatena i fan
Leggi anche: Eros Ramazzotti, malore improvviso durante il suo concerto: intervengono i sanitari
Eros Ramazzotti, gaffe imbarazzate su Instagram: cos’è successo
Eros Ramazzotti ha commesso una gaffe su Instagram. Il tutto è avvenuto ieri, sabato 13 maggio. Sul social infatti il cantante ha pubblicato una story in cui faceva gli auguri a tutte le madri in occasione della festa della mamma. Peccato che abbia sbagliato giorno. Eros Ramazzotti aveva condiviso la foto di una bellissima pianta, citando Mich Albom, uno scrittore statunitense. Ma gli auguri erano in anticipo. La Festa della mamma, infatti, si celebra oggi domenica 14 maggio.
L’artista si è accorto quasi subito della gaffe, rimediando con ironia sempre sui social. Eros Ramazzotti ha infatti postato la stessa foto con didascalia differente: “Naturalmente ho sbagliato giorno, sono fuso, ma va bene lo stesso. Volo”. Forse Eros Ramazzotti non vedeva l’ora di fare gli auguri alle mamme poiché da poco è diventata madre anche sua figlia Aurora. (Continua a leggere dopo la foto)
La mamma dell’artista
Nella vita dell’artista ci sono molte donne che sono diventate madri. Eros Ramazzotti era molto legato a sua madre Raffaella, purtroppo scomparsa nel 2002. La mamma si chiamava Raffaella Molina, originaria di Caroniti di Joppolo, la sua assenza nella vita di Eros continua a pesare. Un dolore indescrivibile e straziante. Poi ci sono le madre dei suoi figli: Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli. Infine, da quest’anno c’è anche un’altra madre nella sua vita, ovvero sua figlia Aurora, la quale ha dato alla luce da poco più di un mese il piccolo Cesare, primo nipotino dell’artista.