News tv. Maria De Filippi, la voce bomba a Mediaset: in arrivo un nuovo programma – Ci sono buone notizie per i fan di Queen Mary. La conduttrice, che ha passato un momento buio, dopo la morte del marito Maurizio Costanzo, si sta dedicando anima e corpo al lavoro. Quest’anno l’abbiamo vista al timone di tre programmi che rappresentano una garanzia per Canale 5: “C’è posta per te”, “Amici” e “Uomini e donne”, senza contare “Tu si que vales”. A breve partirà anche “Temptation Island”, lo show dei sentimenti che da anni appassiona decine e decine di spettatori. Ma c’è di più: secondo alcune indiscrezioni dopo la pausa estiva Maria De Filippi potrebbe condurre un nuovo programma.
Leggi anche: Gemma Galgani lancia acqua a Elio a Uomini e Donne: caos in studio per le accuse di toccamenti illeciti
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi rimprovera Riccardo: cos’è successo in studio
Maria De Filippi, voce bomba a Mediaset: in arrivo un nuovo programma
“Uomini e Donne” potrebbe conquistare il prime time di Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset. Secondo alcune voci riportate da «Blasting News», da settembre 2023 ci potrebbe essere un appuntamento settimanale con Maria De Filippi, che andrebbe a scalzare il «Grande Fratello Vip». L’ultima edizione del reality show di Canale 5 pare non sia particolarmente piaciuta ai vertici Mediaset, che escluderebbero quindi categoricamente un doppio appuntamento settimanale (lunedì e giovedì) del programma condotto dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini. Una delle due serate spetterebbe al Trono Over e al Trono classico del dating show, fin qui solo pomeridiano. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Isabella Ricci, mesi dopo “Uomini e donne” spunta notizia bomba: fan senza parole
Leggi anche: “Uomini e donne”, Luca Daffrè ha fatto la sua scelta: occhio allo spoiler
L’indiscrezione sta infiammando il web
Al momento non si tratta che di una voce, di un’indiscrezione. Non vi è alcuna garanzia: l’unica certezza è che il “Grande Fratello Vip” durerà molto meno. Rumors in queste ore insistono sulla possibilità di una versione serale di “Uomini e donne”, che possa andare ad occupare una delle serate lasciate libere dal reality show di Canale 5 di Alfonso Signorini. (continua a leggere dopo le foto)
Maria De Filippi, in arrivo un nuovo programma? Il rumor
Non è la prima volta che il seguitissimo programma di Maria De Filippi finisce in prima serata. Il pubblico di Canale 5 ha assistito ai famosi momenti dedicati a Gemma Galgani. Nella mente dei telespettatori è ben stampata nella mente la famosa lettera della dama torinese indirizzata al gabbiano Giorgio Manetti. Indimenticabile anche “Uomini e donne – La scelta”, che è andato in onda per un solo anno. Ad esempio la scelta tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è stata assai seguita dai telespettatori in prima serata. Chissà, che Mediaset, memore di quei brillanti ascolti, stia sul serio valutando di proporre una nuova versione serale del programma di successo della De Filippi.