Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La notizia dall’ospedale”. Red Canzian, come sta ora: le sue condizioni

Il famoso cantante Red Canzian è finito in ospedale. La notizia è stata annunciata nelle ultime ore ed ha generato il panico tra i fan del componente dello storico gruppo dei Pooh. I suoi sostenitori vogliono sapere come sta adesso e quali siano le sue reali condizioni. È stato proprio lui a rompere il silenzio sulle sue condizioni di salute. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Chi è Red Canzian

Bruno Canzian, in arte Red Canzian, è nato a Quinto di Treviso il 30 novembre 1951. Ha 70 anni ed è uno storico compositore, cantante, polistrumentista e produttore discografico. Egli è conosciuto principalmente per essere stato bassista e voce dei Pooh dal 1973 al 2016, nonchè autore insieme a Valerio Negrini e Stefano D’Orazio di alcuni dei successi del gruppo. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come solista, pubblicando tre dischi: “Io e Red” (1986), “L’istinto e le stelle” (2014) e “Testimone del tempo” (2018).

Dopo l’addio ai Pooh ha partecipato al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Ognuno ha il suo racconto”, è stato coach di “Ora o mai più”, programma condotto da Amadeus su Rai 1, ed ha vinto la seconda edizione del programma televisivo “Il cantante mascherato” del 2021 con il personaggio del Pappagallo. (Continua dopo la foto…)

Antonio Cassano ricoverato per Covid, la notizia dall’ospedale di Bassetti

Le sue condizioni

Il noto compositore Red Canzian sarebbe in ospedale a causa di un’infezione che lo ha costretto a ricoverarsi urgentemente. C’era infatti un rischio di setticemia. Per il momento non si sa altro in merito. I fan, però, devono stare tranquilli dato che la situazione sembrerebbe sotto controllo. Questo almeno è quanto si apprende dalle news in circolazione. Il peggio sembrerebbe passato per Canzian e l’ex componente dei Pooh sarebbe in fase si ripresa. Il cantante, però, non potrà partecipare ai prossimi spettacoli del suo musical, in programma il 21 e il 23 gennaio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure