Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Naufrago lascia l’«Isola dei famosi», poi scoppia la bufera: «Gioco al massacro»

News tv. Il concorrente ha abbandonato l’Isola dei famosi: poi arriva la denuncia – È stata una puntata ricca di emozioni quella di ieri, lunedì 22 maggio 2023, dell’«Isola dei famosi». Un concorrente molto amato dal pubblico (e dai suoi compagni d’avventura) ha deciso di lasciare il gioco. Una scelta forzata, se vogliamo. Difatti sono stati i medici a suggerire al naufrago di abbandonare l’Honduras per fare ritorno in Italia il prima possibile. “Sto soffrendo tanto per questa cosa ma sono felice di sapere che le persone che amo e che stimo, hanno imparato a volermi bene”, le sue toccanti parole. Ecco cos’è successo…

Leggi anche: Cecchi Paone rompe il silenzio: il vero motivo dell’addio a “L’Isola dei Famosi”

Leggi anche: Panico all’Isola dei Famosi, l’allarme arriva da Caldonazzo e Mazzoli: Corinne terrorizzata

Naufrago lascia l’«Isola dei famosi», poi scoppia la bufera: «Gioco al massacro»

Paolo Noise ha deciso di abbandonare «L’Isola dei Famosi 2023». Il conduttore radiofonico ha fatto tale annuncio in diretta, dando inizio a un lungo messaggio. Un discorso che ha toccato il cuore di tutti, tant’è che nessuno ha cercato di dissuaderlo dal suo proposito. Da parte della conduttrice Ilary Blasi e degli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria dallo studio non è giunta alcuna richiesta di ripensarci, anzi. Si sono mostrati comprensivi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, chi sarà costretto a lasciare il gioco: tutte le anticipazioni

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, in arrivo in Honduras un famosissimo campione: avrà un ruolo speciale

Paolo Noise lascia l’Isola dei famosi: è ufficiale

«Non è un addio, ma è solo un arrivederci», ha esordito Paolo Noise. «Ve lo dico col cuore. Ci sono una serie di emozioni che mi stanno accompagnando. Devo ringraziare tutte le persone che non si vedono lì da casa, sono persone che vivono la nostra vita, mangiano anche le nostre schifezze. E io tutte queste persone le ringrazio, perché hanno dimostrato grande attenzione nei miei confronti. Avere tutte queste persone intorno è stata la cosa più bella di questa esperienza. Questo preambolo serve a dirvi che tra queste persone ce n’è stata una in particolare che mi ha permesso di rialzarmi. Ed è il medico. Sto soffrendo tanto per questa cosa ma sono felice di sapere che le persone che amo e che stimo, hanno imparato a volermi bene».

Paolo Noise lascia l’Isola dei famosi per problemi di salute: le sue parole toccano tutti

«Ho pensato troppe cose da dire, tra cui molte parolacce. Credo che lascerò parlare il cuore, scusate se faccio fatico a esprimermi. La prima cosa che ci tengo a dire è che da casa quello che non si vede sono persone invisibili, professionisti, che se non come noi soffrono di solitudine. Ci tengo a ringraziarli tanto. Sono riusciti a darmi tanto, anche nel loro silenzio. In particolare, in questi due giorni, soprattutto quando… quello che è successo… non entrerò nel dettaglio», ha detto Noise, rivelando di voler lasciare l’Isola. I motivi sono seri: «Tra queste persone ce n’è stata una che mi ha aiutato tanto, mi ha permesso di alzarmi da una caduta. Io ci tenevo a vincerla davvero questa esperienza, perché l’avrei vinta come Paolo e non come Paolo Noise. Questa persona ha preso una decisione: tendermi una mano per dirmi di non proseguire questo percorso. Questa persona è un medico». (continua a leggere dopo le foto)

Troppe eliminazioni al reality: il pubblico insorge

Marco Mazzoli ad un certo punto ha raggiunto Paolo Noise: «Guardami, testa a testa. Io non posso andare avanti però tu adesso tiri fuori i coglioni e tu vinci anche per me. Lo Zoo vince». Poi scherzando ha aggiunto: «E se vinci mi devi comprare uno scooter, ricordatelo». Vladimir Luxuria ha applaudito: «Siete stati una grande coppia, non sempre le coppie radiofoniche funzionano in tv, io vi auguro di farne di più». Sbigottito anche il pubblico da casa, dell’avviso che si stia superando il limite. Da diversi giorni ormai molti telespettatori, di fronte ai vari ritiri, stanno rilanciando il pensiero di Corinne Clery, che ha parlato di “gioco al massacro”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure