News Tv. Amadeus conduttore Sanremo 2024. Aria di cambiamenti in Rai: dopo l’insediamento del nuovo governo cambiano molte facce tra i vertici della rete pubblica. Tremano anche i conduttori: Fazio già ha salutato, anche Amadeus potrebbe essere ai titoli di coda? Sulla conduzione e direzione artistica della prossima edizione del Festival di Sanremo c’è molta incertezza. Oggi, durante la puntata di “Viva Rai 2”, Fiorello ha sganciato una vera e propria bomba. (Continua…)
Leggi anche: Rai, cambia tutto dopo le dimissioni di Fuortes: a rischio Fazio e Amadeus
Leggi anche: “Non potete dimezzarlo, è come Baudo!”. Amadeus “epurato a metà” da Sanremo? Interviene Fiorello
Amadeus sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2024?
Amadeus è stato il conduttore e direttore artistico delle ultime quattro edizioni del Festival di Sanremo. Con lui la manifestazione canora è tornata al successo. Le ultime edizioni hanno superato ogni record in termini di ascolti. Ad oggi risulta difficile immaginare un’edizione del Festival di Sanremo senza la conduzione e direzione artistica di Amadeus. Egli è stato confermato anche per la prossima edizione, prevista a febbraio 2024. Il ciclone che ha colpito la Rai dopo l’insediamento del nuovo governo, però, mette a rischio anche il posto di Amadeus. Se prima la conduzione e direzione artistica della prossima edizione del Festival non era in dubbio, adesso regna grande incertezza. I telespettatori si chiedono: Amadeus sarà ancora il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2024? (Continua…)
Leggi anche: “Sanremo”, Amadeus lo condurrà per la quarta volta? La rivelazione a “Che tempo che fa”
Leggi anche: “Fuori dal Coro”, Gismondo sgancia la bomba: le sue parole sul vaccino sconvolgono il pubblico
Fiorello sgancia la bomba a “Viva Rai 2”
Stamattina è andata in onda una nuova puntata di “Viva Rai 2“, programma condotto da Rosario Fiorello. Nella puntata odierna, il conduttore e showman ha sganciato una vera e propria bomba su Amadeus e sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. “Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso” – ha detto Fiorello – “L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. La butto lì. Mi ha detto: ‘non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo’. Non lo so, mi ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dire le cose perché la gente deve sapere“. (Continua…)
Notizia vera o boutade?
Nel corso della puntata odierna di “Viva Rai 2”, Fiorello ha sganciato una vera e propria bomba su Amadeus. Il conduttore gli avrebbe confessato che non avrebbe intenzione di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo. È una notizia vera oppure solo una boutade? Come sappiamo, Rosario Fiorello ama scherzare, soprattutto quando si tratta di Amadeus. È probabile, dunque, che la notizia non sia vera e che il conduttore e showman abbia inventato questa presunta conversazione avvenuta con Amadeus. La verità la scopriremo solo nei prossimi mesi, quando sarà certa la conduzione e direzione artistica della prossima edizione del Festival della canzone italiana.