News tv. “Amici 23”, una professoressa potrebbe dire addio al talent: cosa sta succedendo. Da meno di un mese si è conclusa la ventiduesima edizione del talent di Maria De Filippi Amici. A trionfare sul palco di Canale 5 questa volta è stato il ballerino di latino americano Mattia, della squadra di Arisa e Raimondo Todaro. Invece, il premio di categoria canto è stato vinto da Angelina, della squadra Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Subito dopo la puntata finale, la redazione ha dato il via ai nuovi casting per gli allievi, ma è tempo anche di tirare le somme per quanto riguarda i professori. In bilico ci sarebbe la presenza di Arisa, la quale potrebbe dire addio ad Amici 23 se non venissero rispettate delle condizioni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Amici”, il famoso vincitore rompe il silenzio: “Sono gay”
Leggi anche: “Amici”, Maria già al lavoro per la nuova edizione: due graditi ritorni tra i Prof
Leggi anche: “Amici”, l’ex allievo si è sposato con il suo compagno
Leggi anche: “Verissimo”, l’ex allievo di “Amici” si commuove in studio: “Momenti difficili”
“Amici 23”, Arisa dice addio alla nuova edizione: cosa sta succedendo
Come ogni anno appena un’edizione di Amici si conclude, subito si inizia a parlare della prossima. In queste ore al centro del dibattito sui social c’è il tema. Gli ultimi rumors danno Raimondo Todaro in uscita per via dei presunti cattivi rapporti con Maria De Filippi, mentre è incerto il futuro nella trasmissione di Arisa. La cantante potrebbe lasciare per tornare a occuparsi della sua carriera.
In un’intervista a Diva e Donna, Arisa ha dichiarato: “Sto aspettando di parlare con loro perché bisogna che troviamo una modalità per collaborare, se loro mi vogliono ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose. Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì”. Arisa, dunque, potrebbe dire addio ad Amici 23. (Continua a leggere dopo la foto)
Un futuro incerto per la cantante
Ancora non è certo quale sarà il futuro di Arisa ad Amici 23, ma la cantante sembra avere le idee piuttosto chiare: “Non so cosa mi dirà Maria De Filippi, so però che mi ha dimostrato di essere una persona di una umanità straordinaria, unica al mondo. Mi piacerebbe passare più tempo con lei, parlarle. Ogni volta che riusciamo a farlo fatico a sostenere la sua presenza. Sono in soggezione perché lei davvero è importantissima per me”.