PERSONAGGI TV. Al Bano Carrisi ha recentemente celebrato il suo ottantesimo compleanno con una grande festa all’Arena di Verona, accompagnata da una serata ricca di musica e emozioni. Tra i partecipanti all’evento c’erano i figli, grandi amici con cui ha condiviso il palco e la sua ex moglie. Ecco come l’ha presa Loredana.
Leggi anche: Al Bano per la prima volta racconta il periodo buio dopo la scomparsa di Ylenia
Leggi anche: Cristel Carrisi, scoppia la bufera sulla figlia di Al Bano e Romina: cos’è successo
Loredana non si presenta
Al Bano Carrisi durante i festeggiamenti per il suo ottantesimo compleanno ha deciso di dividere il palco con la sua ex moglie, Romina Power. I due sono stati insieme a tutti i loro figli, compresi i figli che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso. Tuttavia, Loredana Lecciso non era presente durante la festa. Albano Carrisi ha spiegato: “L’avevo invitata anche lei a cantare con tutti noi, ma ha deciso di rifiutare. È una scelta che fa parte della sua natura”.
Leggi anche: “4 volte 20”, confronto tra Al Bano e Romina Power davanti a tutti: cosa si sono detti
Lo scambio di frecciatine tra Al Bano e Romina
Durante lo spettacolo, Al Bano e Romina Power hanno scambiato diverse frecciatine. Al Bano ha detto: “Grazie a ‘Nel sole’, ho scoperto un’americana che faceva parte di un film. Lei mi ha fatto scoprire la bellezza di quella terra”, facendo riferimento a Romina Power. A sua volta, Romina ha risposto: “Passavo di qua, ho sentito il trambusto e ho pensato che forse è meglio se inizi a organizzare queste feste per festeggiare il tuo compleanno ogni 5 anni, ogni 2. Non si sa mai”. Albano ha replicato: “Tu pensa ai tuoi affari, che io mi occupo dei miei”. Romina si è poi addolcita: “Stai bene così. Sono felice che tu stia bene”. Albano ha quindi chiesto a Romina: “Mi spieghi perché te ne sei andata?”. Romina ha risposto: “Fatti due domande e datti due risposte”. Al Bano ha ribattuto: “La domanda la faccio a te, te ne sei andata in America per 16 anni. Ti ho aspettato, pensando che forse saresti tornata, forse no”. Romina ha concluso con una battuta: “Mi sembra che tanto solo non eri, ad aspettare”.
Leggi anche: Al Bano torna a parlare della figlia Ylenia: “Ho sofferto solo, per Romina…”
Il compleanno di Al Bano all’Arena di Verona
La serata è stata caratterizzata da momenti di tensione tra i due artisti, ma anche da momenti di dolcezza e comprensione reciproca. Nonostante le divergenze passate, sembra che entrambi abbiano trovato un punto di equilibrio nella loro relazione. La festa di compleanno di Al Bano Carrisi è stata un’occasione per ricordare il loro passato artistico e personale, nonostante le sfide che hanno affrontato lungo il cammino.