Decide di fare la proposta di matrimonio alla sua compagna sull’Oceano, ma quella che doveva essere una scenetta romantica finisce (quasi) in tragedia. Il motivo, infatti, è veramente scioccante e vi lascerà letteralmente senza parole. Il futuro sposo ha rischiato di rovinare un momento davvero indimenticabile. (Continua…)
Leggi anche: Tragedia all’alba, terribile schianto in autostrada: chi c’era a bordo
Leggi anche: Paga la benzina e con il resto gioca un gratta e vinci: poi rimane senza fiato
La proposta di matrimonio finisce male
La proposta di matrimonio è un momento che resterà per sempre impresso nella vostra mente. Si impiegano giorni interni per organizzare un momento che deve essere assolutamente romantico, oltre che riservato. Nel corso della vita, infatti, una sola volta si chiede la mano alla propria compagna e di conseguenza quel momento deve essere indimenticabile. La proposta di nozze organizzata da quest’uomo, però, stava per trasformarsi in una tragedia. Fortunatamente è riuscita a salvarla all’ultimo minuto, ma sicuramente la coppia non dimenticherà mai questa disavventura. (Continua…)
Leggi anche: Maddie McCann, il sospettato rompe il silenzio dal carcere
Leggi anche: Un uomo fa il test del DNA, poi la scioccante scoperta sulla madre
Proposta di matrimonio, anello cade a mare
Scott Clyne, uomo di 35 anni, ha deciso di organizzare una proposta di matrimonio sull’Oceano. Doveva essere una scena super romantica ed invece è andato tutto storto. L’episodio è avvenuto in Florida. Scott, nel tirare fuori l’anello dalla tasca, il gioiello gli è sfuggito di mano ed è andato a finire nell’Oceano con tutta la scatola. La scena ovviamente è avvenuta di fronte alla futura moglie, Suzie Tucker, che è rimasta senza parole. (Continua…)
Cos’è successo dopo
L’anello cade in mare, ma lui riesce a salvare la sua proposta di matrimonio perchè si tuffa nell’Oceano e recupera la scatola. Fortunatamente, infatti, il gioiello non è andato letteralmente a fondo e Scott Clyne è riuscito a recuperarlo in modo tempestivo. Una volta messo in salvo il gioiello, Scott è risalito sull’imbarcazione ed ha chiesto alla futura moglie di sposarlo. Lei ovviamente ha detto di sì, d’altronde dopo tutto questo come avrebbe potuto dire no. In ogni caso potremmo dire proposta bagnata proposta fortunata.