News tv. “Uomini e Donne”, colpo di scena: nella prossima edizione cambia tutto, il ruolo di Tina Cipollari – L’ultima stagione di “Uomini e donne” ha ottenuto ottimi ascolti, risultati che rassicurano Mediaset. L’obiettivo però, sia di Maria De Filippi che dell’azienda, è quello di fare sempre meglio. Secondo alcuni rumors la Redazione è già al lavoro e starebbe apportando delle significative modifiche al seguitissimo format di Canale 5, che riprenderà, come di consueto, a settembre. Una novità riguarderebbe uno dei volti storici del dating show: Tina Cipollari. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ida Platano, orrore contro il figlio: è successa una cosa gravissima
Leggi anche: “UeD”, Ida Platano arrivata al limite: preso di mira anche il figlio
“Uomini e Donne”, colpo di scena: cambia tutto, il ruolo di Tina Cipollari
In base ad alcune croccanti indiscrezioni raccolte da «Blasting News» Tina Cipollari starebbe pensando di mettersi in gioco per cercare l’amore. D’altronde l’ipotesi era già stata paventata mesi fa nel momento in cui l’ex cavaliere Ivan Di Stefano ha espresso interesse nei suoi confronti. Nella prossima edizione Maria De Filippi potrebbe seriamente quindi valutare l’ipotesi di far sedere la Cipollari nel parterre femminile? Il punto interrogativo è d’obbligo. Al momento non si tratta che di una voce. Precisa «Blasting News» che sarebbe il passaggio di Tina Cipollari da opinionista a dama “un colpo di scena che non passerebbe affatto inosservato e che indubbiamente assicurerebbe ottimi risultati d’ascolto alla trasmissione del pomeriggio di Canale 5”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Isabella Ricci di Uomini e Donne è sparita: grande paura per i fan
Leggi anche: “Uomini e Donne”, è già finita tra Nicole e Carlo: l’annuncio in lacrime
Quali saranno le novità della prossima stagione?
Ma non è finita qui. Ci sarebbero in ballo altre due importanti novità: in base ad altre indiscrezioni circolate online pare che la conduttrice di Canale 5 potrebbe presto tornare in prima serata con “Uomini e donne”. La conduttrice starebbe inoltre valutando di fare un passo indietro e dividere nuovamente il Trono Over dal Classico, così da dare maggiore importanza alle vicende dei tronisti che nelle ultime stagioni sono stati messi in ombra. (continua a leggere dopo le foto)
Uomini e donne, chi saranno i nuovi tronisti? Il rumor su Tina Cipollari
Chi saranno i nuovi tronisti della prossima stagione di “Uomini e donne”? A tal proposito scrive “La nostra tv”: “Al momento di certezze non ce ne sono ancora, visto che comunque molti degli autori del programma sono impegnati con ‘Temptation Island’, anche se qualche nome è comunque già circolato. Difatti pare ci siano concrete possibilità di vedere sul trono Alessio Campoli, che nella scorsa edizione ha corteggiato senza successo la tronista Lavinia Mauro, Alice Barisciani, la quale ha cercato di far breccia nel cuore di Federico Nicotera. Sono spuntati anche i nomi di Cristian Di Carlo, Andrea Fenoglio e addirittura di Carlo Alberto Mancini, il quale si è lasciato dopo pochissimo tempo con Nicole Santinelli”.