Personaggi Tv. Maria De Filippi vestita di bianco funerali Berlusconi motivo. Oggi sono stati celebrati i funerali di Pier Silvio Berlusconi, morto lunedì scorso all’età di 86 anni. Le esequie si sono tenute alle 15:00 presso il Duomo di Milano. Presenti tante personalità del mondo della politica e dello spettacolo. C’era anche Maria De Filippi, seduta tra le prime file accanto a Silvia Toffanin. La nota conduttrice televisiva era vestita di bianco e ci sarebbe un motivo ben preciso. (Continua…)
Leggi anche: Italia in lutto: addio per sempre a Silvio Berlusconi
Leggi anche: Berlusconi ha cambiato il testamento all’ultimo: che modifiche ha fatto
I funerali di Silvio Berlusconi
Oggi, alle 15:00, sono stati celebrati i funerali di Silvio Berlusconi. L’ex premier è morto lunedì scorso all’Ospedale San Raffaele di Milano. Aveva 86 anni e le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate negli ultimi giorni. Le esequie sono state celebrate presso il Duomo di Milano. All’esterno della Cattedrale erano presenti migliaia di persone, tra cui una folta rappresentanza della curva dell’AC Milan, di cui Berlusconi è stato a lungo presidente. All’interno della Cattedrale, invece, erano presenti, oltre alla famiglia del Cavaliere, anche personalità del mondo della politica e dello spettacolo. Dopo le esequie, i resti dell’ex premier saranno cremati e le ceneri saranno conservate ad Arcore. (Continua…)
Leggi anche: Matteo Bassetti rompe il silenzio sulla morte di Berlusconi
Leggi anche: Silvio Berlusconi, l’annuncio improvviso preoccupa tutti
Maria De Filippi vestita di bianco ai funerali di Silvio Berlusconi, c’è un motivo
Nel Duomo di Milano, ai funerali di Silvio Berlusconi, erano presenti tantissime personalità del mondo della politica e dello spettacolo. Tra le prime file c’era anche Maria De Filippi. La nota conduttrice televisiva era seduta accanto alla collega Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, secondo figlio del Cavaliere. La De Filippi ha raccolto l’attenzione della folla perchè, rispetto agli altri, era l’unica vestita di bianco. Dietro questa scelta, però, ci sarebbe un motivo ben previso. (Continua…)
Ecco il motivo
Perchè Maria De Filippi era vestita di bianco ai funerali di Silvio Berlusconi? Sicuramente molti se lo saranno chiesti guardando le esequie in televisione. Ci sarebbe un motivo preciso dietro la scelta della nota conduttrice. A quanto pare, come riportato dalla giornalista Elena Guarnieri, l’ex premier amava vederla con l’abito bianco e con i suoi capelli biondi. “Credo che l’abbia fatto pensando a lui“, ha dichiarato la giornalista.