Personaggi TV. L’appuntamento quotidiano del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, tiene compagnia migliaia di telespettatori. Il noto talk show dove giovani e non più giovani si buttano alla ricerca di un compagno o compagna, con cui iniziare una relazione fuori dagli studi Mediaset. Nel corso di questi anni ne abbiamo viste di coppie che, grazie a questo programma, hanno scritto la loro fiaba a lieto fine. Una di queste è quella formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani. L’annuncio della loro separazione è arrivato pochi giorni fa, dopo un periodo di silenzio da parte degli ex concorrenti dello show. Ora Fabio vuota il sacco e racconta la sua verità su tutta questa storia.
Leggi anche: “UeD”, Ida Platano arrivata al limite: preso di mira anche il figlio
Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena: cambia tutto, il ruolo di Tina Cipollari
Fabio Mantovani racconta la verità dopo la separazione da Isabella Ricci
Si sono conosciuti negli studi Mediaset di Uomini e Donne Isabella Ricci e Fabio Mantovani ma ora la loro storia è finita. L’annuncio della loro separazione è arrivato qualche giorno, tramite un post su instagram di lei: “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”. Dopo un paio di mesi di silenzio stampa da parte della coppia, ora la notizia spiazzante. Poche parole che lasciano pensare ad un addio amaro. Dopo quel post nessun commento da parte di Fabio, almeno fino ad ora. Durante un’intervista rilasciata a Opinionista Social rompe il silenzio e rivela:
“Sono cose che succedono, purtroppo. Ne esco con un ricordo bellissimo e con amarezza per la conclusione. Assolutamente non sono pentito (delle nozze affrettate, ndr), l’ho voluto. Sappiamo entrambi quali pensieri ci passano per la testa senza dover esprimere niente”. Poi alla domanda se tornerà di nuovo nel famoso studio di Canale 5 ha risposto: “No, quel programma per me è Isabella. Tutti nella redazione e nello studio sono stati nei miei confronti magnifici. Mi hanno accolto con affetto. Ma io ero andato per Isa e senza non ha senso tornare”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, l’orrore contro Cristina Scuccia: la concorrente non si trattiene più e sbotta
Curiosità sulla coppia di Uomini e Donne
La coppia formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani aveva deciso di sposarsi nel 2022, e di divorziare ad un anno dal loro matrimonio. I due volti di Uomini e Donne Over, programma ideato e condotto da Maria De Filippi avevano dato speranza a molti fan. Lei 61 anni, è nata a Roma ma vive a Ravenna, imprenditrice nel settore del pet caring. Di Isabella sappiamo che si è laureata in Lettere alla Sapienza, poi Archivista e Bibliotecaria. Fabio, classe 1955 ora in pensione, è stato per anni un pilota di aerei civili per Meridiana. Si è innamorato di questo lavoro fin da subito perché la sua voglia di viaggiare e scoprire nuovi posti è stata sempre una sua priorità.