
Personaggi Tv. Dagospia ha lanciato una clamorosa indiscrezione a proposito di Belen Rodriguez. La showgirl argentina avrebbe inaspettatamente rifiutato una proposta televisiva. Dopo il terremoto Rai, con la morte di Silvio Berlusconi e la rivoluzione voluta da mesi da Pier Silvio, arriva anche una ventata di novità su Mediaset. Parliamo di un’altra notizia choc che stavolta riguarda Belen Rodriguez. Cosa sta succedendo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Funerali Silvio Berlusconi Elena Guarnieri sbotta dopo la diretta del TG5
Leggi anche: Il volto di Canale 5 ha sposato il famoso calciatore: è arrivato il gran giorno

Belén Rodríguez lascia “Le Iene” e “Tú sí que vales”: addio a Mediaset?
“Belen Rodriguez via Mediaset dopo 16 anni”, si legge su Dagospia. La conduttrice argentina avrebbe deciso di lasciare Tu si que vales, mentre non sarebbe stata riconfermata alla conduzione de Le Iene. Se l’indiscrezione fosse confermata, significherebbe che Belen non prenderà parte alla prossima stagione televisiva delle reti di Pier Silvio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Isabella Ricci, l’ex marito confessa tutto dopo la loro separazione
Leggi anche: Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi è bufera sui social

Addio a Mediaset dopo 15 anni
Al momento si tratta solamente di un’indiscrezione, ma se fosse vera significherebbe che Belen sarebbe pronta a dire addio a Mediaset dopo ben 15 anni. La showgirl ha partecipato per la prima volta a programmi come Verissimo e Lucignolo nel 2008. Nel corso della sua carriera ha collaborato a diversi programmi di successo come Scherzi a Parte, Striscia la Notizia, fino a Le Iene, oltre ai 10 anni a Tu si que vales. Nell’ultima stagione avrebbe dovuto condurre il programma con Teo Mammucari, ma quest’ultimo ha lasciato per divergenze con l’autore, Davide Parenti. (Continua dopo le foto)

Chi sostituirebbe Belen e quali sono i suoi progetti?
Per ora, Belen Rodriguez ha preso un solo impegno: farà parte della quarta stagione di Celebrity Hunted. Nel reality show di Prime Video, Belen parteciperà in coppia con la sorella, Cecilia Rodriguez. Nel cast anche Ernia e Guè, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Sembra invece che ci sia già il nome di chi potrebbe sostituire Belen a Le Iene. La conduzione del programma dovrebbe essere affidato alla giornalista Veronica Gentili.