Personaggi TV. Chiara Ferragni è di nuovo sotto il mirino dei social. I post che pubblica sul suo profilo Instaram creano sempre grande scompiglio tra i fan che la acclamano e chi invece la discrimina. Il fisico della influencer è sotto attacco dagli haters, nonostante nelle sue ultime foto, non fosse intimo ma con un top corto che lascia scoperta un pò di pancia. La Ferragni è stata “colpevolizzata” per le sue imperfezioni ricavando qualche ostilità.
Leggi anche: Il volto di Canale 5 ha sposato il famoso calciatore: è arrivato il gran giorno
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni ai ferri corti? Ecco la verità
Gli hater contro Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è ha ricevuto nuovi attacchi da parte degli haters che si nascondono tra i suoi follower. Questa volta, però, ci sono andati giù pesante, toccando argomenti piuttosto importanti. L’Influencer più famosa d’Italia, precedentemente criticata per il suo outfit a Disneyland Paris, ora si trova a leggere spiacevoli commenti sotto una foto pubblicitaria di un noto brand: “Chiara perché continui a sponsorizzare questo accumulo di ossa? L’anoressia si portava 10 anni fa”. Il commento non è piaciuto alla Ferragni che ha prontamente risposto: “L’anoressia è una grave malattia e usarla come presa in giro mi sembra a dir poco maleducato” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la scelta di proteggere la privacy della loro storia d’amore
Le critiche a Chiara Ferragni
Qualsiasi foto pubblichi la Ferragni, viene bombardata di commenti e alcuni sono meno piacevli di altri. La pancia scoperta da seduta è stato motivo di attacco: “Gli addominali dove li hai lasciati?”. E, ancora: “Ma allora non sei così magra!”. I fan hanno posto domande sulla questione di portare i suoi figli a Disneyland Paris: “Sempre con un cellulare in mano? Ma quante tate avrai?!” Sono solo alcuni delle migliaia di commenti che ogni giorno l’influecer legge e che prontamente ignora. Tuttavia ci sono altrettante migliaia di persone che ogni giorno apprezzano le sue imperfezioni e la supportano.