Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefania Orlando, figuraccia in diretta Tv: cos’è successo

Personaggi Tv. Stefania Orlando ha parlato di sé durante un’intervista a Il Corriere della Sera. La donna ha raccontato come ha fatto ad entrare nel mondo della televisione e che lavoro faceva prima. Spazio anche per il rapporto con Adriana Volpe e Magalli. Poi ha rivelato di quella volta che ha fatto una brutta figura in diretta Tv. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Gassman nella bufera, una marea di critiche: cos’è successo

Leggi anche: Antonella Clerici sotto choc, la devastante notizia l’ha travolta

Stefania Orlando figuraccia diretta Tv

Stefania Orlando, che lavoro faceva prima di diventare vip

Stefania Orlando aveva 18 anni quando ha iniziato a lavorare. Prima però di entrare nello showbiz, la donna aveva intrapreso la carriera di agente immobiliare. Proprio grazie a quel lavoro si è affacciata nel mondo dello spettacolo: un giorno si presentò al provino per la Corrida di Corrado. Quella volta non la scelsero, ma le proposero un’alternativa: così divenne la valletta di Sì o no, con Claudio Lippi. Nel 1994 iniziò a lavorare con Fabrizio Frizzi. “All’inizio avevo un certo timore reverenziale per lui, poi dieci anni dopo abbiamo condotto insieme Piazza Italia su Rai2. Persona straordinaria. Ogni giorno mi chiedeva: “Come stai?” e gli importava davvero. Per uno speciale su Sanremo mi portò a prendere lezioni di canto dal suo maestro di musica e le pagò lui”, ha raccontato il bellissimo ricordo che ha del conduttore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Fiordelisi su tutte le furie, passa alle maniere forti: cos’è successo

Leggi anche: Emma Marrone, malore durante un suo concerto: l’artista costretta a fermare tutto

Il rapporto di Stefania Orlando con Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Da tanti anni, la Orlando è amica di Adriana Volpe. A tal proposito, ha parlato anche della guerra della collega con Giancarlo Magalli. “A momenti ha avuto ragione Adriana, a momenti Giancarlo, con cui, voglio ribadirlo, io non ho mai avuto nessun problema, anzi. Ho sempre amato la sua ironia pungente, era un numero 1 e lo è ancora. Forse con lei ha esagerato con certe frasi. Mi dispiace che non siano mai riusciti a risolvere la situazione”, ha spiegato a proposito del battibecco scoppiato tra i due. Dopo uno scherzo della Volpe, Magalli l’aveva definita una “rompiballe” in diretta Tv e da lì ha avuto inizio una guerra, passata anche per le vie legali. (Continua dopo le foto)

Stefania Orlando, la figuraccia in diretta Tv

Stefania Orlando ha ammesso di aver fatto una brutta figura tempo fa a I fatti vostri. “Un telespettatore al telefono doveva scegliere una busta con un premio misterioso in denaro. Disse di essere un non vedente, ma io non sentii. E gli offrii un televisore in cambio dei soldi. «Non lo voglio, non mi interessa”. E io imperterrita: “Ma come? Una bella tv a colori!”. “Come le ho detto, sono cieco”. Oddio che mortificazione”, ha rivelato. Il sogno nel cassetto della showgirl è diventare una brava ballerina, da qui l’appello a Milly Carlucci. “Ti prego, prendimi a Ballando con le Stelle, magari finalmente imparo qualcosa, mi sciolgo. E voi intanto vi fate un sacco di risate”, ha scherzato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure