Vittorio Brumotti, il biker e inviato di “Striscia la notizia” è stato nuovamente aggredito da un gruppo di spacciatori (o presunti tali). L’inviato ha ricevuto minacce e insulti, tutto ripreso dalle telecamere del tg satirico di Canale 5.
Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito: cosa gli è successo
Il tutto è successo lo scorso venerdì 21 gennaio, nel pomeriggio. Alcuni abitanti della zona avevano chiamato Striscia la notizia per denunciare alcune attività illecite che avvenivano in un quartiere, dove risiedevano molte famiglie perbene. Brumotti aveva quindi raggiunto il Casermone, una zona della città di Frosinone. L’intenzione era quella di documentare lo spaccio di droga e filmare l’andirivieni di ragazzi.
In molti hanno subito notato l’arrivo di Brumotti insieme alle telecamere di Canale 5. Ad alcuni, in particolare la loro presenza ha dato fastidio: l’inviato doveva andarsene al più presto. Brumotti però non voleva alzare i tacchi finché non avesse raggiunto il suo obiettivo. Allora l’inviato ha ricevuto minacce e ingiurie. Solo l’intervento dei carabinieri ha potuto fermare la rissa imminente. Stando ad alcune testimonianze, Brumotti sarebbe stato preso anche a schiaffi ma la circostanza è stata smentita.
Vittorio Brumotti aggredito, di nuovo
Non è la prima volta che Vittorio Brumotti vive un’esperienza del genere insieme alla troupe di Striscia. L’uomo era stato aggredito a Foggia, nel quartiere San Bernardino di San Severo. Accerchiato e preso a pugni dai pusher, l’inviato di Striscia la Notizia aveva riportato un trauma facciale. Per lui 30 giorni di prognosi.
L’inviato del tg satirico di Canale 5 era lì con la sua troupe da alcuni giorni per documentare, anche stavolta, lo spaccio di droga che avviene alla luce del sole nel quartiere ad alta densità criminale. Poi le minacce e, infine l’aggressione. Brumotti aveva ricevuto un pugno in pieno volto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per sedare l’aggressione. Contusi anche alcuni collaboratori del biker e almeno due degli agenti intervenuti.