Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sono sposati in gran segreto”: i vip italiani non hanno rivelato nulla

Personaggi TV. L’attore di Un posto al sole, Davide Devenuto e Serena Rossi si sono sposati in segreto. Secondo un’ esclusiva di Diva e Donna, anticipato dall’account social, i due attori si sono uniti in matrimonio dopo una relazione che durava da 15 anni. La cerimonia è stata celebrata a Roma, nella più assoluta riservatezza, vi hanno partecipato pochi intimi, tra cui il figlio Diego. (continua)

Leggi anche: “È finita dopo 18 anni e 5 figli insieme”: l’annuncio della coppia storica, si sono separati

Leggi anche: Uomini e Donne: la delusione di Gemma Galgani e lo sfogo sui social

sposati segreto

La relazione tra Davide Devenuto e Serena Rossi

Davide Devenuto e Serena Rossi hanno pronunciato il fatidico sì, in gran segreto. Nelle immagini postate come anticipazione del numero del settimanale Diva e Donna in edicola da domani, si vede l’attrice in abito bianco e bouquet, il marito e alcuni invitati davanti all’ingresso della chiesa. I due si sono conosciuti nel 2018 sul set della soap in onda ogni sera intorno alle 20:50 su Rai3, Un posto al Sole. (continua dopo la foto)

sposati segreto

Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta: il lieto annuncio, fan in estasi

“All’inizio non ci sopportavamo. Eravamo fidanzati tutti e due, poi siamo diventati amici. Quando abbiamo smesso di lavorare insieme abbiamo iniziato a frequentarci”, aveva dichiarato lei durante un’intervista a Domenica In, spiegando come aveva superato le difficoltà legate ai 13 anni di differenza. Nel 2017 nasce Diego, il loro primo figlio, che quest’anno compierà 6 anni. Viene definito dalla coppia “la gioia più grande che potessero condividere”. Fino a questo momento il matrimonio era solo una promessa arrivata in diretta tv nel 2019. Ora la realtà a sorpresa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure