News Tv. Marco Mazzoli Cristina Scuccia. La diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi” è stata vinta da Marco Mazzoli. Il naufrago ha sbaragliato la concorrenza, trionfando nella finalissima del reality show di Canale 5. Dopo la vittoria, Mazzoli ha parlato dei suoi compagni d’avventura, in particolare di Cristina Scuccia. (Continua…)
Leggi anche: “Isola 2023”, Cristina Scuccia risponde alla domanda “piccante” di Marco Mazzoli
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Marco Mazzoli in crisi dopo la diretta: “Mi viene da piangere”
Marco Mazzoli vince “L’Isola dei Famosi” 2023
Lunedì, in prima serata, è andata in onda la finale della diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi“. Il pubblico ha eletto Marco Mazzoli come vincitore del reality show. Alla vigilia c’erano davvero pochi dubbi. Marco è sempre stato il favorito per la vittoria. In finale ha battuto avversari del calibro di Andrea Lo Cicero, Pamela Camassa e Luca Vetrone, classificatosi al secondo posto. Mazzoli adesso tornerà trionfante dallo Zoo di 105 e potrà riabbracciare, oltre ai suoi affetti, anche l’amico Paolo Noise, che ha iniziato con lui questa avventura. (Continua…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la concorrente scoppia in lacrime davanti a tutti
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, inizia col botto: il nuovo concorrente sconvolge tutti quanti
Marco Mazzoli, le parole su Cristina Scuccia
Dopo la vittoria a “L’Isola dei Famosi”, Marco Mazzoli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere. Il naufrago ha parlato della sua esperienza e dei suoi compagni d’avventura. Su Cristina Scuccia ha dichiarato: “È una persona straordinaria, è uscita dal guscio. Spero di frequentarla”. Parole al miele quelle di Mazzoli, ma d’altronde i due sono sempre andati d’accordo in Honduras. (Continua…)
Le dichiarazioni sugli altri naufraghi
Mazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sugli altri naufraghi: “Ho legato tantissimo con Andrea Lo Cicero, siamo diventati fratelli. Ho simpatizzato con Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone: ho costruito un nido d’amore per la loro intimità, alla faccia di chi dice che sono omofobo. Quanto a Helena Prestes ho provato ad andarle incontro, ma alla fine avevano ragione gli altri naufraghi: è una persona davvero problematica. E ho avuto un litigio acceso con Gian Maria Sainato, che ha cercato di far passare me e Paolo come due omofobi“.