Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio alla coppia vip: muoiono a poche ore di distanza, poi la scoperta choc

Addio alla coppia vip: muoiono a poche ore di distanza, poi la scoperta choc – Lutto nel mondo dei motori per la tragica scomparsa di un noto pilota automobilistico. E con lui anche la bellissima compagna. La coppia vip è morta a distanza di quattro ore l’uno dall’altra. Lui ha accusato un malore mentre si trovava ad un evento: immediato il ricovero all’ospedale Jundiai di San Paolo il 7 giugno, dove era ricoverata anche la fidanzata Mariana Giordano, che da due giorni accusava fastidi simili al fidanzato.

Leggi anche: The Borderline, la sconvolgente notizia dopo l’incidente

Leggi anche: Bambino morto a Roma, lo straziante annuncio del padre fa piangere l’Italia intera

Addio alla coppia vip: muoiono a poche ore di distanza, poi la scoperta choc

La coppia è stata colpita da un particolare stato di malessere simile a un’influenza che poi si è scoperto essere la Rocky Mountain Spotted Fever, ossia la febbre delle Montagne Rocciose. Si tratta di una malattia infettiva causata dal morso di una zecca. La malattia li stroncati in pochi giorni. I due hanno sviluppato sintomi come febbre alta, dolore ed eruzioni cutanee il 3 giugno, dopo aver visitato una zona rurale a Campinas, in Brasile, il 27 maggio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: The Borderline, l’avvocato assolve Matteo Di Pietro: “Di chi è colpa”

Leggi anche: “Suo figlio ha avuto un incidente”, occhio alla truffa: così provano a fregarti

Douglas Costa e la compagna Mariana Giordano colpiti dalla febbre delle Montagne Rocciose

Il pilota automobilistico Douglas Costa, 42 anni e la sua compagna Mariana Giordano, 36 anni, sono deceduti l’8 giugno, a quattro ore l’uno dall’altro. Il 42enne è morto a mezzogiorno, la sua compagna alle 16, come ha raccontato il fratello della donna. Ambedue deceduti, come dicevamo, per la febbre maculosa delle Montagne Rocciose, una malattia infettiva rara provocata dal morso di particolari zecche. Douglas Costa stava partecipando alla AMG Cup Brasil, un evento organizzato Mercedes-Benz, quando è stato portato in un ospedale a Jundiai, nello stato di San Paolo, lo scorso 7 giugno. Lì Mariana era già stata portata due giorni prima. Un destino beffardo, crudele: la malattia è stata rapidissima. (continua a leggere dopo le foto)

Addio alla coppia vip, Douglas Costa e Mariana Giordano muoiono a poche ore di distanza

AMG Cup Brasil ha rilasciato una nota di lutto per la morte del pilota: “A tutti i membri della famiglia e agli amici, le nostre più sentite condoglianze. Sappiamo quanto Douglas fosse una persona ammirevole e come senza dubbio lascerà un grande vuoto nel cuore di tutti coloro che hanno avuto l’onore e il piacere di conoscerlo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure