
Personaggi Tv. Ciavy “Temptation Island” come sta. L’ex protagonista del reality show di Canale 5 è stato coinvolto in un grave incidente. Ciavy è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e solo adesso arrivano notizie sulle sue condizioni di salute. (Continua…)
Leggi anche: Temptation Island 2023, svelata la data d’inizio: le prime indiscrezioni
Leggi anche: “Temptation Island”, ex coppia del programma ha avuto una figlia

Chi è Ciavy di “Temptation Island”
Andrea Maliokapis, da tutti conosciuto come Ciavy, è divenuto famoso dopo aver partecipato nel 2020 a “Temptation Island” insieme alla fidanzata Valeria Liberati. Il loro percorso non è stato affatto positivo. Al termine dell’esperienza nel reality show di Canale 5, Ciavy e Valeria decidono di lasciarsi. Fortunatamente, dopo un lungo tira e molla, Ciavy e Valeria sono tornati insieme. Dopo il programma, il ragazzo è tornato alla vita di sempre. Di professione, infatti, è un organizzatore di eventi. Adesso, però, è più noto rispetto a prima, soprattutto sui social, dove può contare su molti più fan. (Continua…)
Leggi anche: Temptation Island 2023, Gabriela e Giuseppe stanno prendendo in giro tutti? Cosa sappiamo
Leggi anche: Maria De Filippi, cosa ha fatto dopo il funerale di Silvio Berlusconi

L’incidente
Di recente, Ciavy è stato coinvolto – suo malgrado – in un grave incidente. Mentre era in bagno gli è caduto addosso un mobile, ferendolo gravemente al polso. L’ex protagonista di “Temptation Island” è stato immediatamente portato in ospedale, dove è stato dapprima ricoverato e poi operato d’urgenza. Sui social ha informato i fan che stavolta ha rischiato veramente di morire: “Ho rischiato di morire…Ecco l’oggetto del crimine che mi ha tagliato le vene del polso”. Grosso spavento per Andrea, che per fortuna può ancora raccontarlo. (Continua…)

Come sta Ciavy di “Temptation Island”
Fan in apprensione per le condizioni di salute di Ciavy. L’ex protagonista di “Temptation Island” è stato coinvolto in un incidente domestico. Il fidanzato di Valeria Liberati è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Per fortuna adesso sta bene e ad aggiornarci sulle sue condizioni è proprio la fidanzata: “Gli hanno dovuto saturare un’arteria recisa. Un tendine lesionato. Poteva sicuramente andare molto peggio. È stato davvero molto fortunato stavolta…Poteva succedere altro“.