Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Britti, cos’è successo dopo l’incidente a Casal Palocco: il racconto choc

Alex Britti vive a Roma, proprio a Casal Palocco, dove è avvenuto un grave incidente d’auto. Un suv Lamborghini con a bordo 5 20enni, ha urtato una smart. L’esito è stato tragico. È morto un bambino di 5 anni, Manuel, a bordo della smart con la madre e la sorellina. Il conducente del suv, Matteo Di Pietro, oggi è stato arrestato. Il famoso cantante ha raccontato un episodio che gli è capitato in questi giorni proprio legato al tragico incidente: da non crederci. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, la terribile notizia per milioni di italiani

Leggi anche: Suor Lucia, custode del terzo segreto di Fatima: cosa ha deciso Papa Francesco

Alex Britti sconvolto dall’incidente

Il famoso cantante ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero dove ha raccontato che ora non riesce più a passare davanti al luogo dell’incidente, dove ha perso la vita un bambino poco più piccolo di suo figlio. “Vado spesso a fare la spesa lì. Ma dopo l’incidente non sono più andato. Mi sono commosso ieri nel tornarci pensando che il piccolo che ha perso la vita è poco più piccolo di mio figlio”, ha raccontato. Purtroppo pare che la causa dell’incidente possa essere la distrazione dell’autista impegnato a riprendere le sue imprese con il telefonino. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bambina di 16 mesi trovata morta, cosa hanno scoperto sulla madre

Leggi anche: Titan, ecco cos’è successo davvero: la verità poco fa

Il problema dei social

Alex Britti ha ammesso che le sfide tra giovani non sono mai mancate ma adesso i social le rendono estreme. “Sfido chi dice di non aver mai fatto sfide da ragazzino. Con i social e la viralità queste sfide sono diventate più pericolose”, ha dichiarato il cantante. I social purtroppo hanno enfatizzato i lati disumani di molte persone. E questo lo ha potuto notare Britti proprio ieri, quando è passato davanti al luogo dell’incidente. Ciò che gli è successo è incredibile. (Continua dopo le foto)

Il racconto da brividi di Alex Britti

“Dal giorno dell’incidente non sono più riuscito a tornare su quella via di Casal Palocco. L’ho fatto ieri per esigenze. Ho rallentato di fronte ai peluche per il piccolo Manuel in segno di rispetto. Ma proprio in quel momento, davanti ai tanti fiori posati sul posto, un uomo mi si è affiancato su uno scooterone e mi ha chiesto un selfie. Io non me la sono sentita e ho rifiutato”, ha spiegato il cantante. “Quest’uomo sullo scooter ridendo e scherzando mi si è avvicinato e mi ha chiesto un selfie. L’uomo che mi ha chiesto un selfie davanti ai peluche era un adulto. I social sono anche questo”, ha detto Alex Britti sconvolto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure