
Personaggi TV. Marco Mengoni non si ferma. Dopo la sua emozionante vittoria al Festival di Sanremo con la canzone “Due Vite” e un quarto posto all’ Eurovision Song Contest, ora si trova in giro per l’Italia con il suoi tour “Marco negli Stadi”. Nonostante tutto proceda a gonfie vele e i biglietti siano tutti sold out, un episodio spiacevole è capitato durante la sua tappa a Padova.
Leggi anche: “Eurovision”, Marco Mengoni fuori dal podio: ecco perché, tutta la verità
Leggi anche: Marco Mengoni, la notizia improvvisa sulla madre: cos’ha chiesto a Padre Pio

Malore durante il concerto di Marco Mengoni
Durante il suo concerto allo Stadio Euganeo di Padova, Marco Mengoni si è reso conto che tra il pubblico qualcosa non andava: una sua fan si era sentita male. Sarà stata colpa del caldo, o delle milioni di persone che si trovavano li, oppure per la troppa emozione. Fatto sta che il cantante si è subito assicurato che fosse tutto a posto prima di continuare. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo 2023, cos’è successo tra Ultimo e Marco Mengoni dietro le quinte: l’indiscrezione
L’intervento della sicurezza e dei soccorsi
Il vincitore di Sanremo ha capito subito che qualcosa non andava tra il pubblico, e tempestivamente sono intervenuti la sicurezza e i soccorsi. “La sicurezza c’è? Tutto apposto? Va bene, va bene. Tanto abbiamo tempo. Dove volete andare? È tutto in sicurezza, qui abbiamo una sicurezza pazzesca e ringraziamo loro e anche i soccorsi“. Queste le parole del cantante tra gli applausi della folla. D’altronde Marco Mengoni non è amato solo per la voce o i testi delle sue canzoni, ma anche per la sua bontà d’animo.
Fortunatamente non è successo niente di grave e tutto si è risolto nel giro di qualche minuto. Tanto che Marco ha poi deciso di scherzare con la sua sostenitrice su ciò che era appena accaduto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Marco Mengoni accusato di plagio a Sanremo 2023. Striscia la Notizia: “Ricorda un brano di Lucio Dalla”
Marco Mengoni scherza con la fan
Per fortuna nessun danno durante il concerto e Marco Mengoni che ha sdrammatizzato con la fan: “Te la ricorderai per tutta la vita sta cosa! Sono svenuta al concerto di Mengoni a Padova.” Tutta la folla è scoppiata in una risata, il cantante ha mandato un bacio alla fan e tutto è proseguito senza altri drammi. Insomma, Mengoni ci sa fare in ogni situazione e la povera donna si è potuta godere tutto il concerto. Inutile dire che qualcuno tra il pubblico era pronto a girare un video e postare tutto in rete. Il video è diventato virale su TikTok e tantissimi sono stati i commenti.