Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente Casal Palocco, parla il parroco: come sta la mamma di Manuel

Incidente Casal Palocco

Social. Incidente Casal Palocco, parla il parroco: come sta la mamma di Manuel. Mercoledì 14 Giugno 2023 a Roma è avvenuto un terribile incidente nel quale ha perso la vita un bimbo di cinque anni. La Smart ForFour in cui viaggiavano una ventinovenne e i suoi bambini stava percorrendo via di Macchia Saponara dopo la festa di fine anno scolastico nell’asilo lungo la via. Sulla sua strada, però, ha incontrato un altro veicolo, molto più grande. Un Lamborghini Urus di colore azzurro sgargiante con al volante un ragazzo poco più che ventenne. Con lui altri tre ragazzi e una ragazza, noti sul web come The Borderline, conosciuti per l’omonimo canale Youtube da 600mila seguaci. Come sta ora la donna che ha perso il suo Manuel nel terribile scontro? Le parole del parroco. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Matteo Di Pietro, arrestato lo youtuber dell’incidente a Roma

Leggi anche: Codice della strada, Matteo Salvini presenta le nuove regole presenti nel disegno di legge

Leggi anche: Incidente a Casal Palocco, sotto esame i video dei bus: ultimissime

Leggi anche: Incidente Roma, ecco dove sono i due Youtuber: la verità esce solo ora

Incidente Casal Palocco, parla il parroco: come sta la mamma di Manuel

Ieri sera, domenica 25 giugno 2023, c’è stata una grande fiaccolata a Casal Palocco per ricordare Manuel Proietti, il bambino di 5 anni, morto in un drammatico incidente stradale. Come sta ora la donna che ha perso il suo Manuel nel terribile scontro? Il parroco ha raccontato come si sente la madre del bimbo adesso. Il sacerdote ha dichiarato che “Elena la mamma di Manuel non ha fatto entrare la disperazione nel suo cuore”. Alla fiaccolata erano presenti anche il sindaco Roberto Gualtieri, il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri e il presidente del municipio di Ostia, Mario Falconi. Il presidente del Municipio X, Mario Falconi, alla fiaccolata ha dichiarato: “Quello che ha colpito maggiormente sono le modalità di questa tragedia, che ci consegnano un tipo di società che deve fare profonda riflessione sulla scuola, l’educazione civica e familiare”. (Continua a leggere dopo le foto)

Come procedono le indagini

Da venerdì scorso, Matteo Di Pietro, il 20enne alla guida del suv, è agli arresti domiciliari. Intanto gli inquirenti hanno disposto due superperizie per stabilire la dinamica dell’incidente mortale. Dalle ultime indagini sembrerebbe che, se da una parte la piccola utilitaria, dove viaggiava la vittima, è stata travolta dal Suv con a bordo il gruppo di Youtuber “The Borderline”, dall’altro potrebbe non aver rispettato il segnale di dare precedenza. Matteo Di Pietro è comunque indagato dopo che è risultato positivo all’esame tossicologico e con lui anche i quattro ragazzi che viaggiavano sul suv.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure