Avanti un altro è un game show televisivo italiano, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011 nella fascia preserale. Immancabile la presenza fissa di Luca Laurenti. Protagonisti del gioco sono come sempre i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale ed in caso di risposta sbagliata, si succedono uno dopo l’altro. Ora il famoso quiz è sbarcato su Canale 5 anche in prima serata diventando, Avanti un altro pure di sera. Nell’ultima puntata del 23 Gennaio 2022 è avvenuto in diretta Tv un momento davvero imbarazzante che ha lasciato tutti senza parole. (Continua dopo la foto)
“Avanti un altro”, momento imbarazzante in diretta: ecco cos’è accaduto
Avanti un altro è un programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e dalla sua storica spalla, Luca Laurenti. Il format piace tanto ai telespettatori che seguono con affetto ed entusiasmo questo game show proposto da Mediaset che si conclude ad ogni puntata con picchi di share altissimi. Nella puntata andata in onda domenica 23 Gennaio 2022 in prima serata è successo un fatto davvero assurdo. Durante l’ultimo appuntamento con il famoso game show, sono stati invitati personaggi dai talenti speciali. A fare il suo ingresso al cospetto di Paolo Bonolis è arrivata Eleonora Agazzani che ha tra i suoi talenti speciali il dono della scrittura. Proprio lei è stata però protagonista di una situazione imbarazzante. Dopo aver perso, la donna si è alzata dalla sedia per far spazio al concorrente successivo. Una volta giunto alla postazione di gioco, l’altro protagonista ha fatto notare come la sedia della ragazza fosse completamente bagnata. A questa sua affermazione è scoppiato il putiferio in studio. (Continua dopo la foto)
Pipì o sudore? Il dubbio assale pubblico e conduttori
Dopo che il concorrente ha fatto notare questa cosa, nello studio di Avanti un altro pure la sera si è scatenato il caos. La donna era così emozionata da aver bagnato la sedia con la pipì? Molti credono che sia soltanto sudore ma per sciogliere ogni dubbio, Paolo Bonolis ha fatto entrare in diretta un’ inserviente per pulire la postazione. Le immagini di questo momento decisamente imbarazzante hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.