Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgio Panariello travolto dal lutto: l’addio è doloroso

Giorgio Panariello

Personaggi TV. Nelle ultime ore Giorgio Panariello è stato colpito da un grave lutto, una notizia drammatica per lui e per tutto il mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Gian Piero Raveggi, uno storico dipendente Rai. Tanti i messaggi di addio condivisi sui social. Tra cui quello di Panariello con il quale aveva un rapporto solido e profondo. “Ciao grande Giampiero! Abbiamo gioito e qualche volta sofferto insieme in tv, ci siamo divertiti tanto fuori. Ci mancherai molto a tutti”

Leggi anche: Giorgio Panariello, rimandate quattro date della tournée per un problema di salute: come sta

Leggi anche: Tommaso Zorzi, dove lo vedremo in tv: l’indiscrezione

Giorgio Panariello

L’addio di Giorgio Panariello al suo compagno di avventure

In un post pubblicato sul suo account Instagram, Giorgio Panariello saluta l’amico con il quale ha vissuto tante avventure dietro le quinte dello spettacolo. Le sue parole hanno fatto il giro del mondo social e tantissimi personaggi dello spettacolo, come la comica Valentina Persia e l’attore Paolo Conticini hanno commentato il post di Panariello con pensieri emozionanti. Insieme a loro anche tantissimi fan del comico toscano si sono fatti sentire condividendo belle parole per Gian Piero Raveggi e cordoglio per la famiglia. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Alessandra Celentano, ecco la sua nuova fiamma: è giovane e molto bello

L’ultimo saluto dei colleghi

Giorgio Panariello non è stato l’unico a spendere due parole per Gian Piero Raveggi. Molti volti noti dello spettacolo hanno espresso tramite social o a mezzo stampa il loro dolore per la perdita improvvisa. La morte di Raveggi ha scosso in modo particolare i lavoratori della Rai. Anche Simona Ventura e Mara Venier, non hanno voluto far mancare il ricordo e un messaggio di condoglianze per la famiglia del dirigente Rai.

La Ventura ha voluto ricordare quando, durante la conduzione del Festival di Sanremo del 2004, Raveggi l’avesse supportata ogni qualvolta si presentava una difficoltà: “Non potrò mai dimenticare il nostro Sanremo 2004. Se non ci fossi stato tu la barca non sarebbe rientrata in porto”. La Venier, che è stata colpita anche lei, da un recente lutto in famiglia, ha riportato solo poche, semplici ma toccanti parole: “Amico da sempre”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure