Personaggi Tv. Arriva un brutto colpo per le sorelle Selassié. Questa è veramente difficile da digerire. Dopo la notorietà acquisita grazie alla partecipazione al “Grande Fratello Vip”, le tre sorelle devono fare i conti con una brutta notizia. (Continua…)
Leggi anche: GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù
Leggi anche: “Il padre delle principesse Selassie è in carcere”: scandalo al GF VIP 6
Chi sono Clarissa, Jessica e Lulù Selassié
Clarissa, Jessica e Lulù Selassié sono tre sorelle, divenute famose in seguito alla partecipazione alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. Le tre riuscirono a rubare la scena agli altri concorrenti, in particolare Lulù, per la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, e Jessica, che riuscì addirittura a trionfare nell’edizione del reality show. Le tre sorelle si presentarono nella casa come le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, detronizzato nel 1975. Più tardi, però, è stata scoperta la triste verità. Come raccontato dal settimanale “Oggi”, durante la loro permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, il padre delle tre sorelle non sarebbe Hailè Selassiè, ma in realtà si chiamerebbe Giulio Bissiri e sarebbe figlio di un giardiniere. Il padre sarebbe inoltre detenuto nel carcere di Lugano, colpito da un mandato di arresto internazionale. (Continua…)
Leggi anche: “Gf Vip 6”, concorrente sconvolge tutti: “Spendo 100mila euro al mese”
Leggi anche: “Mi sento male”. Sviene in bagno e la regia stacca tutto: è successo poco fa al GF Vip
Sorelle Selassié, il padre è stato condannato
Il padre delle tre sorelle Selassié, Lulù, Jessica e Clarissa, è stato condannato. L’uomo ha ricevuto una condanna in appello a 6 anni di carcere dalla Corte di Appello e di revisione penale del Canton Ticino per “truffa per mestiere, falsità in documenti, ripetuta”. Il papà delle Selassié dovrà finire di scontare la pena in carcere e restituire 13 milioni di franchi (circa 13 milioni di euro) sottratti all’imprenditore di Mendrisio Silvio Tarchini, al procuratore Battista Ponti e a un direttore di banca. (Continua…)
Chi è veramente il padre delle sorelle Selassié
Il padre delle sorelle Selassié non è dunque un discendente della famiglia reale etiope, così come le tre sorelle non sono principesse. Giulio Bissiri, vero nome del papà delle tre sorelle, è il figlio del defunto Beniamino Bissiri, cavallerizzo italiano di Borore, in provincia di Nuoro, in Sardegna, emigrato in Etiopia e successivamente divenuto stalliere del Negus Hailé Selassie. Giulio ha vissuto a corte fino al 1977, quando poi è rientrato in Italia con la sua famiglia dopo la caduta della monarchia.