NEWS TV. L’organizzazione per la prossima edizione del GF Vip sta procedendo a pieno ritmo, e Alfonso Signorini ha annunciato il nome della nuova opinionista che sostituirà Sonia Bruganelli. Nel frattempo, si attende ancora l’annuncio del secondo nome, dopo che Orietta Berti ha deciso di lasciare il programma dopo soltanto una stagione, motivando la sua scelta con altre opportunità lavorative.
Leggi anche: Edoardo Tavassi interviene dopo la rottura dei Donnalisi e spiazza tutti
Leggi anche: Antonella Fiordelisi in lacrime per colpa di Edoardo: cos’è successo
Alfonso Signorini rivela i dettagli del prossimo GF Vip
Secondo quanto riportato da Tv Blog, Orietta Berti sarà uno dei coach nella nuova edizione di “Io Canto“, il programma di Gerry Scotti che tornerà su Canale 5 a settembre in prima serata. Di conseguenza, la cantante non potrà partecipare contemporaneamente al Grande Fratello Vip. Un’incognita riguarda chi prenderà il posto di Orietta Berti, dopo che il nome di Giulia Salemi è saltato. Nel frattempo, sembra certo l’ingresso di Paola Barale al posto di Sonia Bruganelli. Questa sorprendente scelta smentisce anche le precedenti dichiarazioni della presentatrice, che in passato aveva commentato la possibilità di partecipare a un reality in qualsiasi ruolo. Barale aveva affermato: “Grande Fratello Vip? Me lo chiedono continuamente, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo, mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti”. L’indiscrezione sull’ingresso di Paola Barale è stata lanciata da Alberto Dandolo, che ha dichiarato: “Circola con insistenza il nome di Paolina Barale. L’accordo non è chiuso ma gira che ti rigira…”.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi, è crisi con Edoardo Donnamaria: “Adesso rispettatemi”
Leggi anche: “GF Vip 7”, nuova indiscrezione sui Donnalisi: cosa sta succedendo
Paola Barale entra a far parte del cast
Alfonso Signorini ha svelato alcuni dettagli riguardanti la prossima edizione del Grande Fratello Vip, definendola una versione mista tra vip e “nip” (gente comune). Tuttavia, i vip saranno personaggi famosi, volti noti, per evitare che il pubblico si chieda chi siano. I “nip”, invece, saranno persone comuni, vicini di casa. L’obiettivo è quello di non avere solo influencer dei social media nel cast. L’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip si fa sempre più grande, con l’annuncio della nuova opinionista Paola Barale e il susseguirsi delle indiscrezioni sulle altre possibili partecipazioni. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa edizione mista tra vip e persone comuni, che promette di tenere alta l’attenzione del pubblico televisivo.