Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Causo, il padre su tutte le furie al funerale: cosa è successo

michelle causo funerali padre

Michelle Causo funerali padre. Oggi sono stati celebrati i funerali di Michelle Causo, la diciassettenne uccisa a Primavalle. Immenso dolore per l’ultimo saluto alla povera Michelle. La giovane sarebbe stata uccisa sei giorni fa da un suo coetaneo. Ai suoi funerali era presente tutto il quartiere. Il padre era letteralmente un furia. In questo articolo vi spieghiamo che cos’è successo. (Continua…)

Leggi anche: Michelle Causo, la scoperta da brividi a casa del killer

Leggi anche: Michelle Causo, l’esito dell’autopsia: com’è morta

La morte di Michelle Causo

Michelle Causo è morta circa sei giorni fa. La giovane diciassettenne sarebbe stata uccisa da un suo coetaneo, che poi avrebbe trasportato il corpo in un carrello della spesa e l’avrebbe abbandonato accanto ai bidoni della spazzatura. Gli inquirenti stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica, mentre la famiglia chiede giustizia. Michelle sarebbe stata uccisa in modo infimo e per un motivo veramente di poco conto. (Continua…)

Leggi anche: Michelle uccisa a Roma, la scoperta sul sospettato

Leggi anche: “La vita in diretta”, l’inquietante rivelazione del fidanzato di Michelle Causo

Grande folla ai funerali

Oggi, a Roma, sono stati celebrati i funerali di Michelle Causo. Una folla immensa ha salutato per l’ultima volta la povera diciassettenne, uccisa circa sei giorni fa a Primavalle. C’era davvero tutto il quartiere. Molti hanno omaggiato Michelle con fiori e corone lasciate da gente comune, ma anche dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Palloncini bianchi e girasoli hanno accompagnato il feretro della giovane Michelle, assieme alle lacrime degli amici, del fidanzato e ovviamente dei familiari. (Continua…)

Michelle Causo, il padre è una furia ai funerali

Il padre di Michelle Causo era letteralmente una furia ai funerali della figlia. L’uomo ha parlato poco prima della celebrazione e davanti alle telecamere si è sfogato, chiedendo dove sia la Stato. Egli ha inoltre invocato giustizia chiedendo l’ergastolo per il killer della figlia: “Buttate la chiave“. Tantissime le persone hanno sposato il suo pensiero con applausi scroscianti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure