Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morta la vip a soli 36 anni, la drammatica notizia dal marito: “Ha combattuto fino alla fine”

Melanie Ham morta

Melanie Ham morta di cancro: le strazianti parole del marito

La donna è morta di cancro il 12 gennaio scorso. Il marito ha voluto dedicarle su Instagram delle dolci e nostalgiche parole. “Siamo a 9 giorni dal nostro 16° anniversario. La mia famiglia, i nostri medici, le nostre infermiere e soprattutto Melanie hanno combattuto fino alla fine e hanno fatto tutto il possibile per evitarlo oggi, ma questa non è la nostra strada”.

Melanie Ham aveva 810.000 iscritti su YouTube prima della sua morte. La donna aveva aperto un canale YouTube per condividere la sua passione: lavorare a maglia, cucire e uncinetto. Melanie però ha anche condiviso vari video nei quali parlava apertamente della sua diagnosi di cancro. Si tratta di un tipo di sarcoma chiamato angiomiolipoma epitelioide. Secondo Hopkins Medicine , il raro cancro appare nei muscoli, nel grasso e all’interno delle ossa.

Melanie racconta la malattia su YouTube: l’intervento e la chemio

La donna ha creato il suo canale su YouTube nel 2011. H accumulato più di 71 milioni di visualizzazioni totali sulla sua pagina, con il suo video più popolare sull’uncinetto di coperte per bambini che ha ricevuto quasi 6 milioni di visualizzazioni da solo. Ma Melanie parlava anche del tumore con i suoi followers.

A ottobre aveva aggiornato il suo sito web personale, spiegando che nonostante avesse subito un intervento chirurgico, le sue condizioni comunque non stavano migliorando. “Solo 5 settimane dopo l’intervento chirurgico ho avuto nuovi sintomi e dopo una scansione abbiamo scoperto che il cancro si era diffuso ed era diventato molto aggressivo”, aveva scritto Melanie Ham, aggiungendo di aver iniziato la chemio e che per il momento doveva smettere di postare su YouTube. “Continueremo a combattere”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure