Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro choc tra due autobus: a bordo c’erano diversi passeggeri. Il bilancio è pesantissimo

SOCIAL. Giovedì, un incidente tra un autobus pubblico di New York City e un autobus turistico a due piani ha causato feriti, secondo quanto riferito dalle autorità. Il dipartimento dei vigili del fuoco di New York ha dichiarato che la collisione è avvenuta nei pressi di 23rd Street e 1st Avenue a Manhattan. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19:15. Il dipartimento di polizia di New York ha confermato che le ferite riportate erano tutte di lieve entità.

Leggi anche: Paola Turci, i dettagli da brividi sull’incidente che le ha cambiato la vita

Leggi anche: Terribile incidente in moto, gamba amputata subito: poi accade il peggio

New York, incidente: feriti non gravi

I paramedici hanno trasportato d’urgenza 27 pazienti negli ospedali vicini, tutti con ferite non mortali. Circa 50 persone sono state valutate complessivamente, secondo quanto riportato dal dipartimento dei vigili del fuoco di New York. Molte delle ferite riportate includevano tagli, lividi e abrasioni, nonché alcune ferite alla testa e al collo, ha dichiarato il vice capo Paul Hopper della Divisione 1 dei servizi di emergenza. “Ogni volta che sono coinvolti due autobus, si ha un numero significativo di pazienti che devono essere trattati”, ha dichiarato il vice capo Kevin Murphy dei vigili del fuoco di New York.

Leggi anche: Grave incidente in Italia: l’auto si schianta e prende fuoco, chi c’era a bordo.

Leggi anche: Federica Pellegrini, brutto incidente per lei: cos’è successo

Indagini in corso per determinare le cause dell’incidente

Il vice capo Kevin Murphy dei vigili del fuoco di New York, ha inoltre affermato che i soccorritori hanno utilizzato scale e corde per far scendere alcuni dei pazienti feriti dalla parte superiore dell’autobus turistico a causa dei danni subiti. Non è ancora chiaro cosa abbia causato la collisione. Le immagini della scena sembravano mostrare l’autobus turistico con danni nella parte anteriore e danni nella parte posteriore dell’autobus della Metropolitan Transportation Authority (MTA). L’autobus a due piani sembrava essere gestito da TopView Sightseeing, un’azienda che consente ai passeggeri di salire e scendere dai propri autobus presso varie fermate.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure