Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papà sopravvissuto all’11 settembre muore da eroe: la notizia è straziante

papà muore per salvare bambini

Un uomo di circa 43 anni, papà di tre figli, era sopravvissuto agli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001 negli Stati Uniti, che causarono la morte di 2977 persone. Qualche giorno fa è morto da vero eroe. La notizia è stata diffusa in tutto il mondo solo adesso ed è veramente straziante. Non possiamo che mostrare calore e vicinanza alla sua famiglia. (Continua…)

Leggi anche: Famiglia travolta da un’auto: la notizia da brividi sulla donna alla guida

Leggi anche: Famiglia travolta e uccisa da un’auto, il tragico annuncio del nonno sopravvissuto

Sopravvissuto all’11 settembre 2001, è morto oggi da vero eroe

L’11 settembre 2001 si trovava nei pressi della Torre 2, dove lavorava in una società di investment banking. Gli attacchi terroristici contro gli Stati Uniti causarono la morte di 2977 persone, ma lui per fortuna riuscì a salvarsi. Questa volta, invece, non c’è stato nulla da fare, ma possiamo dire che è morto da vero eroe. La sua scomparsa è avvenuta lo scorso 4 luglio, ma solo adesso la notizia è diventata virale in tutto il mondo. L’uomo, di circa 43 anni e papà di tre figli, sarà ricordato per sempre per il gesto che ha compiuto poco prima di morire. (Continua…)

Leggi anche: Scopre un segno sul muro di casa, poi la scoperta da brividi: cosa c’era dentro

Leggi anche: Scontro choc tra due autobus: a bordo c’erano diversi passeggeri. Il bilancio è pesantissimo

Muore per salvare bambini

Luke Laidley, 43enne papà di tre figli, si trovava nei pressi di Elder Beach a Winnetka. All’improvviso un gommone con a bordo alcuni bambini si è ribaltato. Luke, senza pensarci più di un attimo, si è lanciato in acqua per salvare i bambini che stavano annegando. L’impresa è stata eroica, ma gli è costata la vita. Riportato a bordo, gli è stata praticata la rianimazione cardiopolmonare prima che i soccorritori lo trasportassero all’ospedale di Evanston in gravi condizioni. È stato dichiarato morto poco dopo l’arrivo. Luke sarà ricordato per sempre la sua impresa. (Continua…)

Lascia la moglie e tre figli

Una vera e propria tragedia ha colpito la famiglia di Luke Laidley, uomo di 43 anni sopravvissuto all’11 settembre e morto da vero eroe lo scorso 4 luglio. Luke è morto per salvare alcuni bambini che stavano annegando. Lascia la moglie e i tre figli, che lo ricorderanno sempre come un eroe.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure