![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/Screenshot-2023-07-11-alle-18.47.10-1024x665.jpg)
Terrore e spavento questa mattina sulle spiagge della costa spagnola, nella provincia ad EST di Tarragona. Ritrovato il corpo senza testa di un bambino di due anni. È stato l’addetto alle pulizie del comune a fare la terribile scoperta. (continua)
Leggi anche: Italia, è boom di ricoveri e morti: il bilancio è drammatico
Leggi anche: Italia in lutto, è morto Michele Jocca: ha fatto la storia del nostro paese
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/Screenshot-2023-07-11-alle-18.47.05.jpg)
Ritrovato il corpo di un bambino senza testa
È davvero raccapricciante ciò che un addetto alle pulizie si è trovato davanti agli occhi. Oltre alla testa, mancherebbero altre parti del corpo, a quello che ha tutta l’aria di essere un bambino di due o tre anni. Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un migrante. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Tv in lutto, addio per sempre alla star di “Beautiful”
Leggi anche: Bimbo di due anni scompare nel nulla mentre giocava nel giardino dei nonni
![corpo senza testa](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/Screenshot-2023-07-11-alle-18.48.37.jpg)
Orrore in spiaggia ritrovato il corpo di un bambino senza testa
Il corpo sarebbe stato trascinato a riva dalla corrente. I resti erano coperti dalla sabbia, su una delle spiagge della Costa Dorada di Roda de Bere, che si trova a 25 minuti di auto a nord di Tarragona. Solo un’ora di macchina e si arriva a Barcellona. Il comune ha chiesto a chiunque si trovi in zona, di stare lontano dall’area della scoperta. “Gli agenti attendono che il giudice autorizzi la rimozione della salma“, si legge sul sito Leggo, che ne da la notizia.
Tutti i turisti e cittadini residenti del luogo, sono stati spostati appena fatto il ritrovamento. È stato il municipio, tramite un tweet, a dichiarare la drammatica scoperta: “Vi informiamo che questa mattina è stato trovato il corpo di un bambino di due o tre anni sulla battigia della spiaggia della Costa Dorada. L’area è transennata e gli agenti attendono che il giudice autorizzi la rimozione della salma. Chiediamo al pubblico di evitare l’area”, si legge nel messaggio, rapportato dal Mirror.