Orrore in crociera, 15enne violentato a bordo. La scoperta da brividi: chi è stato – A Napoli un turista spagnolo 15enne è stato violentato mentre era a bordo della nave da crociera sulla quale stava trascorrendo una vacanza assieme alla famiglia. Al momento degli abusi i genitori erano scesi dalla nave per fare un’escursione. La Procura ha chiesto e ottenuto l’arresto del presunto violentatore. Per l’uomo l’accusa è di violenza sessuale aggravata. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Italia, è boom di ricoveri e morti: il bilancio è drammatico
Leggi anche: Italia in lutto, è morto Michele Jocca: ha fatto la storia del nostro paese
Orrore in crociera, 15enne violentato a bordo: ecco chi è stato
Un 15enne è stato violentato a bordo di una nave da crociera. I fatti risalgono al 24 giugno scorso: il minore sarebbe stato attirato in trappola e poi violentato da un inserviente. Si tratta di un uomo di 54 anni originario dell’Honduras. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il 15enne si trovava in corridoio, quando gli si è avvicinato l’addetto alle pulizie, che, dopo avergli accarezzato la spalla, gli ha detto di “avere una cosa per lui e di seguirlo”. Il ragazzo ha ignorato l’uomo ed è entrato nella sua cabina per prendere il telo mare. Successivamente il giovane avrebbe cercato di recarsi in piscina per raggiungere il fratello, rimasto a bordo con lui mentre i genitori erano a terra per un’escursione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia da brividi sugli abusivi dell’hotel
Leggi anche: Kata scomparsa, la rivelazione del nonno: dove era la bimba
Napoli, 15enne violentato su una nave da crociera
Mentre si recava in piscina però, il 15enne ha incrociato di nuovo l’addetto alle pulizie, che gli ha chiesto di nuovo di seguirlo. Pare che sia stato lo stesso inserviente ad aprire con il suo badge la porta della cabina.Una volta dentro, l’uomo l’avrebbe prima baciato sul collo e sul viso, per poi farlo distendere sul divano. Dopo avergli sfilato il costume, avrebbe abusato di lui. Il 15enne, spaventato, pare non abbia avuto la forza di reagire, fino a quando non lo ha implorato di fermarsi. Uscito dalla cabina il ragazzo ha riferito il terribile fatto al fratello, che ha subito contattato i genitori. (continua a leggere dopo le foto)
Il 54enne dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata
La famiglia, di origine spagnola, ha subito denunciato il fatto alle autorità presenti sul piroscafo e sono state allertate immediatamente le forze dell’ordine italiane. Ora il ragazzo, originario di Alicante, dovrà essere ascoltato dal gip del Tribunale di Napoli. Per l’addetto alle pulizie si mette male, il 54enne dovrà rispondere di una delle più infami accuse: violenza sessuale aggravata.