Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Attimi di tensione durante la diretta di Reazione a Catena

Reazione a catena

Programmi TV. Nonostante la puntata del 13 luglio si sia conclusa con la vittoria dei “I Festaioli”: la squadra composta da Giosuè, Elena e Carolina, Reazione a Catena non sono mancati attimi di ansia e panico. Durante la puntata è dovuto intervenire Marco Liorni per sistemare la situazione. Che cosa è successo?

Leggi anche: “Reazione a catena”, la tremenda gaffe mette a disagio persino Marco Liorni

Leggi anche: Camper su Rai1, nessuno se n’è accorto: il dettaglio che si è visto in onda

Reazione a Catena, Marco Liorni interviene: “Ragazzi, calma…”

La puntata di Reazione a Catena di ieri sera, ha visto i campioni vincere, grazie alla parola finale “ASSORDANTE”, il montepremi di 2.969 euro. I Festaioli erano davvero indecisi, ma nonostante le possibili soluzioni, hanno fatto la scelta giusta. Dopo la tempesta torna il sereno, così dopo le parole di Marco Liorni: “È proprio assordante! Presa!”, i tre hanno rilassato i nervi e festeggiato con abbracci e risate. (continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici” chi sono i nuovi prof: fuori Todaro e Arisa, dentro le due famose. E in più una sorpresa

Leggi anche: Pino Insegno “pigliatutto”, terzo programma per lui in Rai: titolo e quando inizia

Reazione a catena

Panico per i festaioli durante la puntata

I Festaioli ci avevano già provato la sera precedente, ma nonostante avessero fatto molti sbagli durante “l’ultima catena”, sono riusciti ad arrivare alla fine con un montepremi iniziale di 400 euro, dimezzato a 200 dopo aver comprato “l’ultimo elemento”. Purtroppo per loro non hanno portato a casa niente, solo un amara sconfitta. Anche la puntata di ieri, 13 luglio li ha visti in difficoltà durante la sfida contro “I Carla Boys”, ma per fortuna i campioni in carica sono riusciti a difendersi e a mantenere il titolo. Con 10 parole i Festaioli hanno avuto la meglio e hanno iniziato l’ultima catena con un montepremi che partiva da 95mila euro.

Quando i Carla Boys hanno dovuto lasciare il gioco, Marco Liorni si è rivolto agli sconfitti dicendo: “All’intesa vincente c’è stato un momento in cui i vostri sfidanti si sono abbattuti e hanno perso secondi preziosi, poi hanno recuperato ma non è bastato”. Stasera un’altra puntata metterà alla prova I Festaioli, riusciranno ad arrivare alla fine e vincere o saranno sconfitti e saluteranno il programma?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure