Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bambino di 2 mesi muore in braccio alla mamma, poi la terribile scoperta: com’è successo

Una tragedia si è verificata in provincia di Cagliari. Un bambino di due mesi muore tra le braccai della madre mercoledì sera in piazza Quartucciu. Il piccolo Roberto è morto improvvisamente senza nessuna patologia pregressa diagnosticata. Il bimbo ha perso i sensi mentre beveva il latte, le cause possono essere legate al grande caldo che si sta abbattendo da giorni sul nostro paese, ma al momento nemmeno l’autopsia ha delle risposte certe su che cosa sia accaduto. Si attendono gli esami istologici per avere maggiori informazioni. (continua)

Leggi anche: Bambino di due anni scomparso: spunta l’ipotesi peggiore di tutte

Leggi anche: È morto Andrea Purgatori, il messaggio di cordoglio di Ranucci spiazza tutti

bambino di due mesi

Bambino di 2 mesi muore in braccio alla mamma

È successo tutto in un attimo. I genitori di Roberto di 33 e 35 anni, erano andati, insieme al nonno del bambino, nella nella piazza del paese per respirare un pò di aria fresca dopo l’infernale ondata di caldo che sta colpendo l’Italia e in particolare le isole, con picchi di oltre 40°. La mamma stava allattando al seno il bambino di due mesi, quando all’improvviso ha perso i sensi. Immediato l’intervento dei genitori e delle persone presenti al momento, di rianimare il piccolo. Un intervento d’urgenza anche da parte del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Bambino di 8 anni muore in palestra davanti ai compagni, poi la scoperta da brividi sul maestro: cosa gli ha fatto

bambino di due mesi

Il paese piange la morte di Roberto

Il bambino di due mesi è morto per una malformazione congenita non riscontrata oppure a causa del caldo che colpisce le persone più fragili. A breve il corpo del piccolo sarà restituito alla famiglia per un ultimo saluto. Tutto il paese prenderà parte al funerale, restando vicina ai genitori del piccolo Roberto, che addolorati piangono la morte del loro figlio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure