Michelle Causo interrogatorio killer. È avvenuto l’interrogatorio davanti al Gip del presunto killer di Michelle Causo, giovane uccisa lo scorso 28 giugno nel quartiere Primavalle a Roma. Il giovane, di origini cingalesi, avrebbe spiegato al Gip cosa sarebbe successo quel giorno con Michelle. Le sue parole sono veramente da brividi e lasciano più di qualche dubbio. (Continua…)
Leggi anche: Michelle uccisa a Roma, la scoperta sul sospettato
Leggi anche: Michelle Causo, spunta il vero fidanzato: l’annuncio è straziante
L’omicidio di Michelle Causo
Michelle Maria Causo è morta lo scorso 28 giugno nel quartiere Primavalle di Roma. La giovane sarebbe stata uccisa in un appartamento da un coetaneo di origini cingalesi. I due, a quanto pare, si conoscevano e si sarebbero incontrati per saldare un debito. La circostanza, però, non è stata ancora chiarita. Il giovane è stato tratto in arresto e per la morte di Michelle rischia una condanna molto pesante. Stando ai risultati dell’autopsia, la diciassettenne sarebbe morta per ferite da arma da taglio al collo, all’addome e alla schiena. Michelle avrebbe provato a difendersi, ma senza riuscirsi. Dopo averla uccisa, il presunto killer avrebbe trasportato il cadavere con un carrello della spesa e l’avrebbe portato accanto ai bidoni della spazzatura. (Continua…)
Leggi anche: “La vita in diretta”, l’inquietante rivelazione del fidanzato di Michelle Causo
Leggi anche: Omicidio Primavalle, le strazianti parole del nonno di Michelle: cosa aveva fatto prima di morire
Michelle Causo, l’interrogatorio del presunto killer
Nelle ultime ore è avvenuto l’interrogatorio per la convalida dell’arresto del presunto killer di Michelle Causo. Il giovane cingalese ha cercato di difendersi davanti al Gip, cercando di avvalersi della legittima difesa. Stando dal racconto fatto al Gip e riportato dall’AdnKronos, il presunto killer di Michelle Causo avrebbe confessato che la ragazzina si sarebbe presentata nel suo appartamento armata di pistola. Pensando che l’arma potesse essere modificata e avere il colpo in canna, il giovane cingalese si sarebbe difeso, uccidendo di fatto la sua coetanea. Michelle, stando al suo racconto, si sarebbe presentata nel suo appartamento per riscuotere un debito di 35 euro, ma lui le aveva chiesto uno sconto perchè 20 gli servivano per uscire con la sua ex fidanzata. (Continua…)
La sua versione non torna
La versione del giovane cingalese, però, non torna. La pistola di cui lui ha parlato davanti al Gip appare anche nelle sue stories. Michelle, inoltre, sarebbe arrivata disarmata nel suo appartamento. Lui, invece, ha spiegato che la pistola gliel’ha prestata la stessa Michelle per registrare alcune stories di Instagram e quando è andata da lui il 28 giugno ce l’aveva nascosta negli slip.