Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Insinna verso l’addio alla Rai? Ecco dove potrebbe sbarcare, il retroscena

Personaggi tv. Flavio Insinna, addio alla Rai: ecco dove potrebbe sbarcare – Nella prossima stagione televisiva della Rai ci sarà poco spazio per Flavio Insinna. Come qualcuno di voi già saprà il conduttore è stato rimpiazzato a «L’Eredità», il seguitissimo appuntamento serale di Rai 1, da Pino Insegno. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti per Insinna si starebbe spalancando una ghiotta opportunità lavorativa. Il presentatore romano potrebbe infatti dire addio definitivamente a Viale Mazzini per approdare altrove… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Pino Insegno in Rai, nuove voci: sua “L’Eredità”, ma c’è dell’altro

Leggi anche: Rai, Flavio Insinna via da “L’Eredità”: chi prenderà il suo posto

L'Eredità Flavio Insinna

Flavio Insinna, addio alla Rai? Ecco dove potrebbe sbarcare

Flavio Insinna non è stato confermato al timone del quiz in passato presentato da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Al suo posto, da gennaio 2024, ci sarà Pino Insegno. Ad oggi i soli impegni che lo legano alla televisione pubblica sono gli speciali di Techetechetè in prima serata (slittati ad agosto) e il film tv dal titolo La stoccata vincente. Dopodiché Insinna sarà libero ed è inverosimile pensare che resterà senza lavorare. Secondo un croccante retroscena di “TvBlog” su di lui ci sarebbe l’attenzione di un’altra rete, che lo vedrebbe perfetto al timone di un programma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, l’incredibile gaffe del concorrente: Flavio Insinna lo ferma

Leggi anche: “L’Eredità”, vincita record per il 18enne Christian: ecco quanto si è portato a casa

L'Eredità, Flavio Insinna verso l'addio? Chi sarà il sostituto alla conduzione dello show di Rai1
Flavio Insinna

Nei confronti del popolare conduttore romano l’attenzione di La7: cosa bolle in pentola, l’indiscrezione

Sembra che su Flavio Insinna ci sia l’attenzione di La7 che non è intenzionata a mettere via il progetto di Lingo, il quiz show lasciato orfano di un’altra conduttrice che è invece tornata in Rai, Caterina Balivo. La splendida partenopea è subentrata a Serena Bortone e al suo format di successo “Oggi è un altro giorno”. Scrive “TvBlog”: “L’idea è provare a collocare nel preserale di La7 il volto che per anni è stato il fortunato protagonista proprio di quella fascia di palinsesto su Rai1 con L’Eredità”. Un’operazione ambiziosa, tutt’altro che semplice. Chissà se Insinna si sente pronto ad affrontare una sfida del genere. (continua a leggere dopo le foto)

Flavio Insinna dice addio alla Rai? Il retroscena

Come svela sempre “TvBlog” nei giorni scorsi si era parlato per “Lingo” di un interesse nei confronti di Teo Mammuccari, che però, come Roberta Capua nega contatti e di Alessandro Greco. L’editore Urbano Cairo, inoltre, ha smentito trattative con Barbara d’Urso. Chissà che Flavio Insinna non sia la persona giusta per portare in casa La7 ottimi ascolti. Nel finale de «L’Eredità» il conduttore, molto amato dal pubblico, era apparso parecchio emozionato: “Ringraziare è un obbligo dell’anima, del cuore con la voglia di ringraziare chi mi ha voluto, le nostre case, le nostre famiglie, mamma Rai tutti, davvero. E l’applauso per la Rai ci sta tutto, così come per tutte le squadre. Poi voi vedete me, ma qui siamo mille a lavorare. È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione. Vorrei solo dirvi: sembra mille anni fa, i Mondiali di calcio, le puntate medie, lunghe, corte, storte, rigori, e voi c’eravate sempre. La guerra c’è ancora e voi c’eravate sempre. Emergenze di tutti i tipi, la vostra generosità e voi ci siete stati sempre. Quindi io ringrazio tutti quelli che rendono possibile L’Eredità. La mia eredità siete voi”. L’idea di fondo è che Insinna possa portare eventualmente con sé a La 7 più di qualche suo fan.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure