
Personaggi tv. Belen Rodriguez, retroscena sul suo conto in banca: cosa sta succedendo. Dopo l’addio a Le Iene e a Tu sì que vales, per Belen Rodriguez sta per iniziare una nuova vita che la porterà a vivere tantissime nuove esperienze. Anche sul lato sentimentale, la Rodriguez sembra pronta di nuovo a voltare pagina. La showgirl sembrerebbe essersi lasciata per l’ennesiva volta con Stefano De Martino. In queste ore è venuto fuori anche un interessante retroscena sul conto in banca di Belen. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, la foto misteriosa del bacio: è veramente finita con Stefano?
Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, interviene la madre di lei


Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la bomba sganciata da Corona
Leggi anche: Fabrizio Corona, rivelazioni choc: “Stefano De Martino ha tradito Belen”
Belen Rodriguez, retroscena sul suo conto in banca: cosa sta succedendo
Tempo fa, in occasione del suo debutto alla guida de Le Iene, Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Facendo un salto nel passato, la modella argentina ha spiegato che il successo in Italia non è stato facile da raggiungere: “All’inizio sono stata a Riccione dove facevo la ragazza immagine. Ma non la cubista! Ci tengo a precisarlo, perché ho ballato sui cubi con le mie amiche da giovane, ma non lo facevo per lavoro. In quel periodo non mi ha aiutato proprio nessuno. Ricordo che dividevo l’appartamento con cinque donne, dormivamo l’una sull’altra (ride) ma tra noi non c’era solidarietà femminile, ahimè”.
A quel punto Belen è stata costretta a tornare in Argentina: “Ero delusa perché mi avevano detto che avrei fatto la modella, invece lavoravo solo in discoteca ed era un’esperienza che non mi gratificava. L’unica cosa positiva è che sono tornata a casa con le tasche piene perché l’euro valeva tantissimo in Argentina. Una sensazione mai provata prima…”. Poi, però, la svolta: “Sono ritornata in Italia e ho cominciato a lavorare per un’agenzia di Bologna. Da lì è iniziato tutto”. Ad un certo punti si è lasciata andare ad una confidenza sul suo conto corrente. (Continua a leggere dopo la foto)


La showgirl ha sconvolto i fan
Un successo immenso, quello della Rodriguez e di tutta la sua famiglia ma di visibilità e soldi soprattutto a Belen non piace parlare: “Lei ci crede che io non so quanti soldi ho sul conto corrente? Non li controllo più, ma non perché siano tanti. Certo, adoro averli perché mi fanno tanto comodo, grazie ai soldi ho la libertà di pagarmi una vacanza o togliermi degli sfizi. Ma non sono una mia priorità”.