Arriva una brutta notizia per i fan de “Il paradiso delle signore“, serie televisiva in onda sui canali Rai. I telespettatori dovranno dire addio ad Adelaide, personaggio molto apprezzato dal pubblico. Nelle scorse puntate andate in onda su Rai 1, Adelaide sembra aver salutato per sempre il pubblico. L’addio dunque potrebbe essere definitivo. (Continua dopo la foto…)
Tutto su “Il paradiso delle signore”
“Il paradiso delle signore” è una serie televisiva diretta da Monica Vullo e trasmessa in prima serata su Rai 1 dall’8 dicembre 2015. La fiction televisiva va tuttora in onda. A partire dalla terza stagione, però, cambia la messa in onda. La serie tv, infatti, è trasmessa nel formato di soap opera (daily) nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. La regia è affidata a Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini. La produzione creativa ed esecutiva, invece, è affidata a Daniele Carnacina. Il cast può contare su attori di gran calibro. La serie televisiva è vagamente ispirata al romanzo “Al paradiso delle signore” di Émile Zola. Essa, però, è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove tuttavia esistette davvero un negozio chiamato “Paradiso delle signore”. Le riprese si svolgono presso i Teatri di posa Videa di Roma. (Continua dopo la foto…)
“La Sposa 2”, ci sarà un secondo capitolo della fortuna serie Rai? L’indiscrezione
Adelaide abbandona per sempre “Il paradiso delle signore”?
I fan de “Il paradiso delle signore” sono rimasti colpiti da un episodio avvenuto nelle scorse puntate e riguardante Adelaide di Sant’Erasmo. La donna è stata chiamata dal magistrato per il caso della scomparsa di suo marito. Ciò che ha allarmato i fan, però, è il modo con cui ha salutato Umberto. I telespettatori pensano che non sia un arrivederci, bensì un addio. In effetti, nelle anticipazioni della serie televisiva non figura il nome di Adelaide. Il personaggio avrebbe dunque abbandonato la famosa serie tv. Ma sarà un addio o un arrivederci? È stata l’attrice che interpreta Adelaide, Vanessa Gravina, a rompere il silenzio. L’attrice ha spiegato che prima o poi Adelaide tornerà nelle trame de “Il paradiso delle signore”. L’assenza, però, dovrebbe durare circa un mese.