Personaggi tv. Elettra Lamborghini colpita da un fan durante il concerto – Nella serata di ieri, venerdì 4 agosto 2023, si è verificata un tremendo episodio. Elettra Lamborghini ha vissuto una brutta avventura durante il suo Elettorato Tour a Sammichele di Bari. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino, il dettaglio non sfugge ai più attenti: l’ultimo smacco a Belen
Leggi anche: Alessia Ligotti irriconoscibile dopo “Temptation Island”: scoppia la polemica dei fan sui social
Elettra Lamborghini colpita da un fan durante il concerto
Tremenda esperienza per Elettra Lamborghini: ieri sera durante il suo concerto dell’Elettraton tour a Sammichele di Bari un fan le ha lanciato una bottiglia d’acqua addosso. Quella di scagliare oggetti ai cantanti nell’ultimo periodo sembra sia diventata una “moda”, una tendenza di pessimo gusto. Tra gli ultimi casi quello di Bebe Rexha, che è stata colpita da un telefono proprio sull’occhio. Verso la fine dello show un uomo dal pubblico ha lanciato il suo telefono dritto verso la popstar. Il cellulare ha colpito in pieno volto la cantante, che è stata portata subito nel backstage. Fuori dalla location del concerto un’ambulanza ha trasportato l’artista all’ospedale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ha minacciato il suicidio”. Estate in diretta, Nunzia De Girolamo incredula: cosa è successo
Leggi anche: La star della TV irriconoscibile, ecco come si è mostrata in pubblico
Elettra Lamborghini, disavventura al concerto: colpita da un fan
Quando qualcuno ha lanciato la bottiglietta sul palco, cercando di colpirla, Elettra Lamborghini ha risposto immediatamente, sostenuta dal suo pubblico, che voleva cacciare il ragazzo. La cantante ha bloccato il concerto e rivolgendosi al pubblico ha esclamato: «Dove è quel cornuto? Io te la sbatto in testa la bottiglietta d’acqua, vediamo se ti può far piacere, ok? Se hai le pal*e chiedi scusa, perché potevi farmi male». (continua a leggere dopo le foto)
Lo sfogo duro della cantante dal palco
«Hai bevuto? Non mi interessa, se hai bevuto non venire qua perché ad un’altra cantante (ndr. si riferisce a Baby K) è arrivata una cosa al seno e ha dovuto cancellare tutte le date del tour. Non mi interessa, è pericoloso e tu non lanci la bottiglia qua perché non voglio la tua acqua. Fatelo uscire», ha concluso Elettra Lamborghini. Il ragazzo è stato immediatamente allontanato dal concerto. In seconda battuta la cantante ha continuato il suo show tra l’entusiasmo del pubblico.