Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jovanotti, il video sui social non convince gli italiani: cos’è successo

Jovanotti sta seguendo un percorso di riabilitazione dopo una caduta dalla bici. E dopo l’incidente, il cantante ha aggiornato continuamente i suoi fan sui social. Anche in questi giorni sta continuando a pubblicare contenuti, non sempre legati alle sue condizioni di salute. In uno degli ultimi video, Jovanotti ha condiviso un momento della sua morning routine che ha fatto storcere il naso a molti italiani. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Sono 845€ di conto”: poi scoppia la rissa, cosa succede

Leggi anche: “Mer**”: choc ai funerali di Murgia, folla senza fiato

La morning routine di Jovanotti lascia di stucco gli italiani

Nel filmato, Jovanotti saluta i fan mentre fa colazione e spiega che a colazione beve una tazzina di caffè con due noci di burro. “A me piace, tutti i gusti sono gusti. Poi fa bene, dà energia di prima mattina: qui ce n’è bisogno”, racconta ridendo. Il cantante ha spiegato che ha bisogno di energie per seguire la riabilitazione. Dopo l’incidente in bici nella Repubblica Domenicana, ha dovuto subire un’intervento per la frattura di femore e clavicola. “Un dolore fortissimo ma passerà”, aveva detto dopo l’operazione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Choc al battesimo, il gesto improvviso della neonata lascia tutti senza parole

Leggi anche: Michela Murgia, il marito racconta il suo rapporto con la scrittrice e i suoi ultimi giorni

I commenti al video della colazione di Jovanotti

Quasi tutti non approvano la scelta della colazione del cantante. “Caffè, burro e bagno libero”, si legge tra i commenti al video di Tik Tok. “Metti anche un’acciuga, col burro ci sta bene”, scrive un utente. “Per favore fate capire a quest’uomo che è ricco”, un altro commento. “Dà energie, ma ottura anche le arterie”, scrive qualcun altro. Oppure: “Come cantante sei una bomba, ma come gusti lasciamo un po’ a desiderare”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure