Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente sul lungomare, una donna è morta sul colpo

Brutale incidente sul lungomare in Italia. La tragedia è accaduta ieri, domenica 13 agosto 2023, intorno alle 20. Un’anziana donna è deceduta questa sera dopo essere stata investita, assieme ad un uomo, da una vettura. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Dramma in Italia, 21enne uccisa a coltellate: poi la terribile scoperta sul suo ex

Leggi anche: Tsunami di fango in Italia: il bilancio è drammatico

Santa Marinella, donna investita sul lungomare: non ce l’ha fatta

L’auto in questione, una Volkswagen Polo, guidata da una donna di 84 anni, stava viaggiando sul lungomare Marconi di Roma Nord a Santa Marinella. Ad un certo punto l’auto ha investito una coppia di anziani, lui di 74, lei di 76 anni. Il 74enne è ricoverato in gravi condizioni in ospedale mentre la moglie di quest’ultimo è morta sul colpo. L’uomo al momento si trova all’ospedale San Paolo di Civitavecchia: la sua prognosi è riservata. Ricoverata anche la donna alla guida dell’auto, sotto choc per l’accaduto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni, vacanza in Puglia: le novità in arrivo dalla masseria

Leggi anche: Massimo Bossetti, la notizia improvvisa sul Dna: cos’hanno deciso

I soccorsi

La donna alla guida della Polo era residente della zona e non avrebbe visto la coppia di anziani, che stava attraversando la strada. Alcuni testimoni hanno visto l’incidente e hanno subito chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco ci hanno messo diverso tempo per estrarre il corpo della vittima rimasto incastrato dopo l’incidente. I carabinieri stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Le operazioni di ripristino della strada e i primi rilievi utili per le indagini sono durate alcune ore fino alle 00:30 circa, fa sapere Roma Today.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure