Personaggi TV. Pinuccia Della Giovanna ci ripensa ed è pronta a tornare a Uomini e Donne Over. Dopo le accuse contro Cina Cipollari e l’appello a Pier Silvio Berlusconi per eliminarla dal programma è decisa a prendere il suo posto al dating time di Maria De Filippi, ma ad una condizione.
Leggi anche: Pinuccia di Uomini e Donne, il terribile annuncio su Tina Cipollari: esplode lo scandalo
Leggi anche: Gemma Galgani, ultimo anno per lei a “Uomini e donne”? L’indiscrezione bomba
Pinuccia di Uomini e Donne pronta al grande ritorno: poi avverte Maria De Filippi
Pinuccia, 81enne di Vigevano, in provincia di Pavia, è stata una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. Durante il programma ha conosciuto Alessandro Rausa, arzillo 92enne salentino, che dopo una breve frequentazione, ha deciso che tra di loro poteva esserci solo amicizia, anche se lei non era d’accordo (ma questa è un’altra storia..). Nel corso del programma Pinuccia si è scontrata con la storica, Tina Cipollari, finendo in lacrime in svariati episodi. Ora Pinuccia è decisa a tornare nello studio di UeD, ma non per cercare un nuovo compagno, bensì per salutare tutti e cantare il suo singolo estivo: “Se mi chiamano per cantare allora ci vado di sicuro“. Si legge sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, e Pinuccia non fa sconti: “Maria prendi me e caccia Tina“. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, si mette male per l’ex tronista: finisce in ospedale e viene licenziata
L’ex dama è pronta a tornare a UeD, ma solo per cantare
“Se tornerei nel programma? Se mi chiamano per cantare il pezzo ci vado di sicuro, poi per altro chi sa. Se mi chiamano e sto bene posso anche andare, altrimenti me ne resto qui a fare la bisnonna che sto benissimo”, risponde Pinuccia durante un’intervista a Nuovo TV. Eppure un ritorno per lei sarebbe: “Una bella seconda possibilità e una rivincita personale, lì c’era una persona che mi voleva male, ovvero Tina Cipollari che mi diceva parolacce. Mi ha attaccato e non potevo più tollerarlo. Però nessuno mi ha cacciato dal programma“. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, orrore contro Chiara Geme: insulti choc all’ex corteggiatrice
La hit dell’estate di Pinuccia
Pinuccia Della Giovanna si è riscoperta cantante e in questi mesi è uscito il suo singolo “La canzone di Pinuccia“, un titolo semplice ma che ha già superato le 20mila visualizzazioni su Youtube. Questa è solo la prima esperienza per Pinuccia che sfrutta al meglio la sua notorietà nata grazie al format di Maria De Filippi. Purtroppo per Pinuccia, il suo brano non è andato oltre il primo ascolto e non è stato classificato come tormentone dell’estate. Non demordere Pinuccia, sarà per il prossimo singolo! “Nel mondo sono tutti in passerella/vanno cercando l’anima gemella/si guardano negli occhi e poi chissà/e col sorriso poi si sceglierà“. Questo l’incipit de La canzone di Pinuccia.