Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cantanti malati cancellano i tour, nasce l’assurda teoria sui social

Quest’anno, molti concerti di vari cantanti sono saltati a causa di malori o malattie da parte degli stessi. Ad esempio, Celine Dion ha annullato il tour previsto per il 2023 perché lo scorso anno ha scoperto di avere la sindrome della persona rigida. Ma sono tanti altri gli artisti che hanno annullato o rinviato i tour. Sui social, tutte queste notizie hanno fatto nascere assurde teorie. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, addio all’estate: ecco quando. Cosa sta per abbattersi in Italia

Leggi anche: Allarme nelle spiagge italiane: “Fate attenzione”. Cosa sta succedendo

Cantanti malati cancellano i tour, nasce l’assurda teoria sui social

Pero Pelù, Madonna, Francesca Michielin, Justin Bieber, e tanti altri, hanno rinviato i propri concerti. Chi per un motivo chi per un altro. La Michielin ad esempio doveva sottoporsi ad un’operazione e quindi ha dovuto mettere in pausa la sua attività musicale. C’è chi invece si è ammalato e anche in quel caso ha annullato qualche concerto: vedi Justin Bieber e Madonna. Cose che possono capitare, ma secondo qualcuno non si tratterebbe di un puro caso. Ed ecco che su Facebook spunta l’assurda teoria complottista. Perché tutti gli artisti si sono ammalati quest’anno? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, la terribile notizia sul padre: è stato ricoverato

Leggi anche: Carta igienica, finalmente svelato il mistero: ecco il verso corretto per utilizzarla

Cantanti rinviano i tour: la teoria sui social

Sui social ci sono due fazioni. Una è quella dei complottisti, convinti che dietro tutte queste malattia ci sia una sola ragione: il vaccino contro il Covid. Sono tantissimi i commenti di chi crede che gli artisti stiano male a causa di ciò. Qui sotto riportiamo alcuni commenti in tal proposito. (Continua dopo le foto)

C’è chi invece è più concreto e spiega la situazione a chi pensa che il mondo stia andando a rotoli dopo il Covid. “Tutte questioni distinte e che non potrebbero essere assimilate ad una vaccinazione neanche se gli avessero inoculato direttamente benzina. Se vai a ritroso una decina di cantanti nel globo che bloccano concerti estivi li ritrovi ogni anno a partire dai tempi dei Beatles”, ha sottolineato qualcuno. In effetti, come ogni essere umano, anche i cantanti si possono ammalare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure