Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le Iene” in lutto, addio al volto che ha fatto commuovere milioni di italiani

News tv. “Le Iene” in lutto, addio al volto che ha fatto commuovere milioni di italiani. Le Iene è uno dei programmi di approfondimento e attualità più seguiti dal pubblico televisivo italiano, che propone inchieste e servizi giornalistici facendo uso di uno stile irriverente e satirico. Nel corso delle varie puntate lo show era riuscito a far riabbracciare un figlio con sua madre, stiamo parlando della storia di Sandy Di Varano. L’uomo che con la sua storia aveva fatto commuovere gli italiani oggi non c’è più: ecco che cosa gli è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, chi vuole prendere il suo posto a “Le Iene”

Leggi anche: Veronica Gentili sbarca in Mediaset, per lei la conduzione de “Le Iene”. E Belen?

Leggi anche: Emma Marrone cade in diretta a “Le Iene”, la reazione di Belen è stupenda

Leggi anche: “Le Iene”, Gisella Cardia sotto attacco: la scoperta choc

“Le Iene” in lutto, addio al volto che ha fatto commuovere milioni di italiani

A causa di un terribile incidente tra auto e moto, è morto a 36 anni Sandy Di Varano, l’uomo protagonista di una puntata de Le Iene e grazie alle quali era riuscito a ritrovare la madre biologica. L’incidente, come riportato da Caffeina e da Leggo, è avvenuto ieri sera, 20 Agosto 2023, sulla Statale 16, vicino al sottopasso del supermercato Si a Giulianova (Abruzzo). Per cause in fase di accertamento, una Mini condotta da un 40enne e la Yamaha con in sella Di Varano si sono scontrate. L’impatto è stato violentissimo. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi.

In breve tempo, un’ambulanza medicalizzata è giunta sul posto dal vicino ospedale. Per i sanitari, la situazione è apparsa subito grave: il 36enne ha riportato traumi alla schiena, al torace e alla testa. Nonostante tutti gli sforzi per rianimarlo, purtroppo il giovane papà è deceduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più

Sandy Di Varano, originario di Isola Gran Sasso, da tempo viveva con la moglie Monia e la figlia a Giulianova. Lo ricorda il sindaco di Isola, Andrea Ianni: Sandy era stato adottato da piccolino da una famiglia di Isola, poi aveva partecipato, nel 2018, alla trasmissione televisiva Le Iene per ritrovare la mamma naturale e c’era riuscito, tanto che era andato a vivere vicino a lei. Ma tornava spesso ad Isola dai suoi genitori adottivi. Era un bravissimo ragazzo, siamo tutti sotto choc”. Di Varano lavorava allo stabilimento di Amadori a Mosciano Sant’Angelo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure