Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma e figlio muoiono a poche ore di distanza l’una dall’altro: l’assurda vicenda

Una famiglia devastata, due componenti importanti se ne sono andati nell’arco di 24 ore. Mamma e figlio sono morti per una tragica fatalità. Sabato sera in un incidente stradale è morto Andrea Persano, mentre la madre, Concetta Nicolella se n’è andata ieri in seguito ad una lunga malattia.

Leggi anche: Giorgia Meloni, l’annuncio strappalacrime sulla figlia Ginevra

Leggi anche: Orrore di Palermo, l’annuncio choc del ragazzo scarcerato sui Social

L’incidente di Andrea Persano

Intorno alle 22 di sabato 19 agosto, due giovani ragazzi sono morti. Sulla strada per San Cataldo di Lecce, incrocio con via Roggerone, Andrea Persano di 32 anni, di San Pietro Vernotico, ha perso la vita dopo essersi scontrato mentre era in sella alla sua moto, contro un’altro motociclista, anche lui deceduto. Sul luogo sono intervenuti subito i sanitari del 118, ma non c’era più niente da fare se non constatare il decesso. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Bassetti, l’annuncio da brividi sul virus: cosa sta succedendo in Italia

Mamma e figlio

Mamma e figlio muoiono a poche ore di distanza l’una dall’altro

Oggi si sono svolti i funerali di Andrea Persano, 32enne morto in seguito ad un incidente stradale sabato sera, e Concetta Nicolella, nella chiesa di Santa Rosa a Lecce per l’ultimo saluto. Mamma Concetta è deceduta dopo che il suo cuore, provato da una lunga malattia oramai giunta alla stato terminale, ha smesso di battere. Insieme mamma e figlio, percorreranno l’ultimo viaggio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure