News tv. Proposta di matrimonio in diretta Tv: la reazione di lei spiazza. Tutte le donne sognano nella loro vita di ricevere una proposta di matrimonio da sogno: chi su una spiaggia, chi sotto la Torre Eiffel e così via. Poi c’è chi, invece, ha ricevuto la fatidica proposta in diretta tv davanti a milioni di telespettatori. Una giornalista, nel bel mezzo della diretta televisiva è stata sorpresa dal suo fidanzato e dalla sua proposta di matrimonio. Vediamo nel dettaglio che cos’è capitato. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Federica Panicucci, slitta il matrimonio con il compagno: il motivo
Leggi anche: Matrimonio finisce malissimo, lei chiede il divorzio il giorno dopo: il motivo è scioccante
Leggi anche: Miriam Leone, la più bella delle notizie dopo il matrimonio: in arrivo il primo figlio
Leggi anche: Nozze in vista per il famosissimo: terzo matrimonio a 69 anni
Proposta di matrimonio in diretta Tv: la reazione di lei spiazza
La giornalista Cornelia Nicholson ha ricevuto una fantastica sorpresa mentre conduceva il tg locale del Tennessee. La giovane pensava di registrare un segmento di notizie per il programma del fine settimana su Local 3 News, quando si è resa conto che stava presentando un servizio molto speciale del fidanzato Riley Nagel, con tanto di foto di loro due proiettate sugli schermi. Dopo una dedica molto dolce, il giornalista ha fatto la fatidica domanda alla sua collega e fidanzata: “Cornelia vuoi sposarmi?”.
Cornelia Nicholson è scoppiata a piangere e ha annuito, mentre si avvicinava al fidanzato per abbracciarlo e baciarlo. Poco dopo la ragazza ha pubblicato un post su Instagram dove ha annunciato il fidanzamento: “Qualcuno chiami Beyoncè e le dica che lui ci ha messo un anello! Non sono più una single ladies! Riley Nagel ti amo e sono così emozionata per il nostro futuro insieme”. (Continua a leggere dopo la foto)
Quanto tempo deve passare tra la proposta e il matrimonio
Prima di pensare a come fare la proposta, bisogna decidere quando. Generalmente dovrebbe trascorrere poco più di un anno tra la proposta e le nozze, quindi è possibile considerare il periodo dell’anno in cui le piacerebbe sposarsi per decidere il giorno in cui chiederle la mano. Altra alternativa è farlo in un giorno considerato speciale dalla coppia, un giorno che evochi emozioni positive.