“Don Matteo 14”, spoiler senza precedenti: svolta per Natalina – Dal 2000 “Don Matteo” rappresenta una certezza per la Rai. Da sempre super seguita, la fiction che prima aveva per protagonista Terence Hill e ora Raoul Bova, tornerà presto con dei nuovi episodi. Le riprese di “Don Matteo 14” termineranno a Spoleto alla fine di settembre e secondo i rumors assisteremo alle puntate a partire da marzo 2024. Qualche anticipazione? Beh, nelle scorse ore uno scatto pubblicato su Instagram da uno dei personaggi principali ha solleticato la curiosità dei fan… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Don Matteo 14”, arriva una grande sorpresa: cosa accade a due amati personaggi
Leggi anche: “Don Matteo 14”, in arrivo nuovi addii: ecco chi lascerà la fortunata serie Rai
“Don Matteo 14”, svolta rosa per Natalina? La foto su Instagram incuriosisce
Stanno facendo compagnia al pubblico di Rai 1 in questi pomeriggi estivi le repliche di Don Matteo che presto termineranno. Non c’è però da disperare: i fan da marzo 2024 potranno infatti seguire i nuovi episodi della popolare fiction. Al fianco di Raoul Bova, chiamato a sostituire Terence Hill, ci saranno ancora Pippo e Natalina. Per il personaggio interpretato da Nathalie Guetta potrebbe esserci tuttavia una novità importante sul fronte amoroso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Don Matteo 14”, la notizia gela i fan: due volti storici verso l’addio
Leggi anche: “Don Matteo 14”, al vie le riprese: tutte le novità sul cast
“Don Matteo 14”, anticipazioni croccanti: svolta per Natalina
Su Instagram Nathalie Guetta ha pubblicato una sua foto in abito da sposa mentre è in braccio al maresciallo Cecchini, altra figura principale della serie, a cui presta volto e voce Nino Frassica. A far da corredo allo scatto una semplice frase: “È stato un matrimonio breve ma faticoso”. Cosa avrà voluto dire? Che significato ha? Essendoci Nino Frassica nello scatto non si può escludere che si tratti di una semplice gag. Qualche fan non scansa però del tutto l’ipotesi che la popolare perpetua possa finalmente convolare a nozze. Chissà cosa hanno in serbo per il pubblico gli sceneggiatori… Per avere qualche certezza bisognerà comunque attendere marzo. (continua a leggere dopo le foto)
Quando andrà in onda “Don Matteo 14”
Dopo l’addio di Terence Hill, tra gli attori confermati della quattrodicesima stagione di Don Matteo troveremo Raoul Bova (Don Massimo), Nino Frassica (Nino Cecchini), Maria Chiara Giannetta (Anna), Maurizio Lastrico (Marco), Nathalie Guetta (Natalina Diotallevi), Francesco Scali (Pippo Gimignani-Zerfati), Eugenio Mastrandrea (Diego Martini), Federica Sabatini (Giulia), Gaia Messerklinger (Vittoria Guidi). Come scrive «Today» “Don Matteo” inizierà nel corso di marzo 2024, ma la data precisa della messa in onda è ancora da stabilire. Con ogni probabilità la programmazione non si discosterà troppo da quella della precedente stagione, trasmessa dal 31 marzo al 26 maggio del 2022.