Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Toffanin, la decisione di Pier Silvio spiazza tutti: cosa dovrà fare ora

News TV. Settembre metterà in scena il primo atto dei cambiamenti attuati da Pier Silvio Berlusconi, per la nuova televisione targata Mediaset. Tra i programmi presi di mira dall’amministratore delegato è finito anche Verissimo. No, niente di preoccupante, il talk show di Silvia Toffanin resterà invariato, solo una cosa cambierà: la data di inizio.

Leggi anche: Roberta Morise, la confessione a cuore aperto sulla maternità commuove

Leggi anche: Gian Maria Sainato, terribile lutto per lui: la notizia poco fa

Verissimo di Silvia Toffanin anticipato

I piani alti di Cologno Monzese hanno fatto sapere che la messa in onda della prima puntata di Verissimo sarà sabato 9 settembre, dalle ore 16.30 nel pomeriggio di Canale 5, andando contro la concorrenza Rai de La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano. Perchè, vi starete chiedendo, bhè la risposta è ovvia: garantire ottimi ascolti alla rete. D’altronde Silvia è abituata, visto che conduce Verissimo con due appuntamenti settimanali. Almeno fino a quando non lascerà il posto a Maria De Filippi e al suo talent show Amici. Anche l’anno scorso il format della Toffanin si era scontrato con Alberto Matano e con Mara Venier a Domenica In. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Emma Marrone in lacrime sui social, cosa le è successo

silvia toffanin

La nuova stagione di Verissimo

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Verissimo, arrivata alla sua 28°edizione. Il via, sempre con il doppio appuntamento, sabato 9 e domenica 10 settembre. Tantissimo ospiti in studio per raccontarsi e piangere e ridere alla vista dei filmati che ripercorrono i momenti più significativi della loro vita.

Ieri Maurizio Costanzo avrebbe compito 85 anni e per l’occasione Verissimo lo ha ricordato mandando in onda alcune interviste: da Luca Laurenti a Lorella Cuccarini, che hanno condiviso con il pubblico un ricordo del grande giornalista. “È stato capace di fare una televisione altissima e anche molto popolare“, aveva rivelato la Cuccarini in studio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure