“Pam e Tommy”: la serie ha debuttato sulla famosa piattaforma streaming Disney+ il 2 febbraio 2022. Questo nuovo prodotto è incentrato sulla love story tra Pamela Anderson e Tommy Lee. Ma non è tutto in quanto racconta anche dello scandalo più chiacchierato degli anni 90 che ne ha visto il coinvolgimento della coppia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)
“Pam e Tommy” è la serie che ha visto il suo debutto, sulla famosa piattaforma streaming Disney+, il 2 febbraio 2022. Questo nuovo prodotto, uscito con i primi tre episodi a cui seguiranno, uno alla settimana, i seguenti cinque, è incentrato sulla relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee. Lei attrice e lui batterista rock, sono i protagonisti (passivi) di uno scandalo che all’epoca ha provocato enorme scalpore. La serie è ambientata nei vivi anni 90 quando i due si conobbero e poi sposarono 96 ore dopo l’incontro, con più precisione nel 1994. Nel 1997, su internet, venne pubblicato in massa il loro celebre video hot, che venne sottratto alla coppia per pura vendetta personale.
“Pam e Tommy”: la trama
Tommy Lee nasconde un video con la sua compagna Pamela Anderson nella sua barocca villa hollywoodiana. Un giorno, un operaio edile, scontento del comportamento tenuto dalla rockstar durante alcuni lavori in casa, decide di rubarglielo insieme ad altri beni. Una volta esser venuto a conoscenza del contenuto, il malfattore decide di proporlo ad alcune case di produzione pornografiche che, per mancanza di liberatorie, decidono di respingerlo. L’uomo però non si arrende e, grazie alla creazione di una rete online di vendita e allo scambio clandestino di VHS, riesce a trasformare il sextape, in breve tempo, in un vero e proprio scandalo mondiale.
Il cast
Nella serie “Pam e Tommy”, veste i panni di Pamela Anderson la bravissima e super sensuale attrice Lily James. Al fianco della protagonista c’è Sebastian Stan nel ruolo di Tommy Lee: un uomo irritante, ma innamoratissimo della compagna e Seth Rogen nelle vesti di Rand Gauthier, l’operaio edile che, per vendetta, ruba il videotape privato della coppia e decide di diffonderlo online. Insieme a loro nel cast ci sono inoltre Taylor Schilling, Nick Offerman, Fred Hechinger e tanti altri attori. I primi tre episodi della serie sono stati diretti da Craig Gillespie, che è stato regista anche di produzioni di successo come “Tonya”, “Lars e una ragazza tutta sua” e “Crudelia”.